PDA

Visualizza Versione Completa : corto, wip



lowpoly
23-08-05, 12:16
E rieccomi gente, questi sono 2 render wip di 2 cortometraggi che sto portando avanti nel tempo libero, nulla di che :)

http://www.3dmansion.info/temp/alien.jpg

e questo è l'altro...

http://www.3dmansion.info/temp/test.jpg

:)

Vass
23-08-05, 14:07
bhè non puoi pensare di cavartela così... :evil:

... dicci di più.

le immagini incuriosiscono abbastanza. A cosa si riferiscono? Che tipo di cortometraggio è? A che punto sei? Bhè per ora basta :argh:

lowpoly
23-08-05, 14:20
allora la prima immagine si riferisce ad un corto dove praticamente la scena è come se fosse realmetne fintà, il set è uno scatolo di cartone colorato (sempre interamente in cg) come se fosse realizzata da un bambino amatorialmente, il cartellino con la scritta ad esempio, entra in scena come se fosse messo d'inanzi alla camera. il disco volante viene calato con un filo (sempre tutto in cg).
Insomma tento di riprodurre un animazione come se fosse realmente fatta da un bambino :).

La seconda invece be quella e ancora top secret! eheheh

jega
23-08-05, 14:27
:argh: Quando potro' vederle finite entrambe?
Complimenti vivissimi per entrambe le immagini, nella prima si vedranno anche i bambini?

mikadit
23-08-05, 20:52
Mi piace molto l'idea del primo corto, è veramente una bella idea! :g1:

Del secondo non posso che apprezzare il rendering ed aspettare che ci sveli qualche cosa.
Magari potresti metterci qualche update di tanto in tanto, chissà se non riusciamo ad indovinare. Sempre nel rispetto del top secret ovviamente. hehe
Chissa chi dovrà varcare quella porta? Dovrà uscire o dovrà entrare? oppure riguarda un certo edificio senza personaggi?
:noidea:

desinc
26-08-05, 18:55
In effetti le immagini incuriosiscono moltissimo!

mi piaciono i corti un pò sul surreale!!

complimenti e spero di vedere presto aggiornamenti

ciao
:D
desinc

lowpoly
26-08-05, 19:06
grazie spero di postare a breve un bel wip animato :D

Adry76
29-08-05, 14:20
Ciao lowpoly! prima di tutto piacere di averti nel forum!
Non sapevo che ti eri iscritto qui a LWIta!
Non ti dico chi sono, ti lascio indovinare... ma dal nick hai qualche idizio :D

Complimenti per le immagini, come sempre i tuoi lavori mi piacciono molto, e sono molto curioso di ammirare presto i due corti che stai preparando, l'idea del bambino che realizza la sua animazione nella scatola è veramente molto originale, complimenti anche per la seconda immagine bellissime le texture!
Aspetto con ansia l'animazione e i prossimi wip!

A presto Adry

lowpoly
29-08-05, 14:25
eheheh ciao Adri, certo che ti riconosco :), grazie per i complimenti, spero di finire presto queste piccole animazioni.

Hem ma tu a che punto sei? eheheheh

Adry76
29-08-05, 15:42
Accipicchia! mi hai riconosciuto hehehe!
Ciao Roby, guarda mi fa veramente piacere che sei entrato qui a LWIta!
E bravo, anche chi ti ha consigliato!

Premessa: SCUSATE veramente tutti se faccio questo piccolo off topic fuori programma, che oltretutto capiremo in due...:)

Io, incredibile come tempismo, ma ho finito appena ieri!!
Passo proprio ora alla sezione correzioni e rilettura, ti devo però dire che certi argomenti li ho dovuti per forza di cose appena accennare, su tutti: UV e animazioni, ci sono varie differenze di metodo con gli altri software quindi ho descritto i principi, una sorta di panoramica.
Tanto era inutile inserire le nostre tecniche passo, passo per Lightwave.
Però penso ci sia tutto, adesso rileggo ma penso di non aver dimenticato nulla.

Per maggiori dettagli ti ho spedito un messaggio privato da qui, già che ci siamo trovati oggi ne approfitto ;)

A presto Adry!
e un saluto a tutto il forum come sempre!

P.S: escludendo la tua parte i numeri sono questi: 50, e circa 300... anche lasciando un alone di mistero puoi immaginare cosa sono le 50 e le 300 (sopratutto le 300 spero di non doverle riconvertire e rifare tutte in .tiff! non so se reggerei il colpo :D )