PDA

Visualizza Versione Completa : Rendering stile videogioco



3dl
24-08-05, 10:19
Questo è uno dei miei primi lavori con LW...il modello della mustang mi sembrava fosse venuto bene (adesso penso che sia da rifare completamente) per cui costruii attorno una scena è questo che vedete è il risultato...certo non è fotorealistico, ma fa molto videogioco....ehehehehehehe:)

jega
24-08-05, 10:25
Per Essere uno dei tuoi primi lavori, complimenti.
Sei partito da una buona base :yt: :g1:

LacioDrom
24-08-05, 11:00
WOW complimenti...magari fossi partito anke io con un lavoro del genere!!! Cmq lo stile molto bronx mi piace!!!:g1:

Fretwizard
24-08-05, 11:28
Gagliarda la macchina. E' vero! Sembra un video gioco di ultima generazione...

3dl
24-08-05, 18:10
Grazie a tutti per i complimenti...questo era una sperimentazione di texture multilayer con varie mappe alpha e cose del genere......per quanto riguarda la macchina prima o poi la rifaccio di sana pianta...:)

sharky
27-08-05, 10:58
Grazie a tutti per i complimenti...questo era una sperimentazione di texture multilayer con varie mappe alpha e cose del genere......per quanto riguarda la macchina prima o poi la rifaccio di sana pianta...:)

...io non so la marca dell'acqua che bevi, se però lo dici, tutti noi ti saremo più grati!!!!:yt:

3dl
27-08-05, 14:40
...io non so la marca dell'acqua che bevi, se però lo dici, tutti noi ti saremo più grati!!!!:yt:

Non ho capito bene se era un complimento.....comunque grazie Sharky...hehehehehhhe...riguardo l'acqua, non posso dirti la marca perchè sarebbe pubblicità illegale...ehehehehehhheh...posso dirti che non bevo acqua frizzante...:)

sharky
27-08-05, 17:51
Non ho capito bene se era un complimento.....comunque grazie Sharky...hehehehehhhe...riguardo l'acqua, non posso dirti la marca perchè sarebbe pubblicità illegale...ehehehehehhheh...posso dirti che non bevo acqua frizzante...:)
no tranqui! era un complimento!
Volevo solamente dire che se spieghi quale è la marca di acqua che bevi, la bevo anch'io cosi divento bravo come te!:g1: