PDA

Visualizza Versione Completa : modena 360



brunotag
24-08-05, 20:58
L'avevo iniziata parecchio tempo fa ma poi era rimasta abbandonata in un angolo dell'hard disk, mancava poco e alla fine eccola qui , i rendering sono molto provvisori settati in pochi minuti e neanche tutti i materiali definiti, vorrei qualche consiglio per definire i fanali posteriori , vorrei dargli quell'effeto un po trasparente un po glow non so se ho reso l'idea, e poi se mi venisse voglia di simulare l'effetto della vernice metallizzata ? thank's to all

jega
24-08-05, 22:36
Vogliamo il Wire,pa papapa pa,vogliamo il wire,pap paapap pa.
Adesso c'èla ola,ooooooooleeeeeeeee. :g1:
Mi fATRE SENTIRE UN POCO UNO SCHIFO tra te e fritzfrulfro(no no mi ricordo il nome) quello di spawn per intenderci. :argh:

brunotag
25-08-05, 21:40
Grazie jega troppo buono :D in realta mi potrei definire un onesto lavoratore di poligoni nulla di più, fritzqualcosa ( non lo ricordo neanche io ) è di un altro livello senza dubbio, ti posto i wires.

mikadit
28-08-05, 21:47
Promette prorpio bene! :g1:
Una curiosità, hai già fatto il Merge dei poligoni centrali?

DM67
28-08-05, 21:50
onesto ma anche modesto,
il lavoro è ben avviato, probabilmente c'è da fare il merge di qualche punto in mezzeria ma è un dettaglio, ottimo, continua :g1:

Tony

Vass
29-08-05, 08:15
Sicuramente un lavoro che finito farà la sua figura... miraccomando cura bene la parte finale :)

jega
29-08-05, 17:20
Grazie per aver postato iwire, sono curiooso di vederla messa a punto.
BUON LAVORO

brunotag
29-08-05, 21:12
Grazie ragazzi per gli apprezzamenti allora mi toccherà prorio finirla :D, il merge dei punti l'ho fatto ma avendo lavorato solo su metà della mesh ovviamente le parti centrali sono particolarmente delicate dove qualche punto non perfettamente allineato da degli effetti indesiderati al momento del mirror, ci lavorerò come dovrò lavorare molto sulle riflessioni sono sotto esame ma cercherò di postare qualche aggiornamento al più presto.

BulletProof
30-08-05, 01:19
onesto ma anche modesto,
il lavoro è ben avviato, probabilmente c'è da fare il merge di qualche punto in mezzeria ma è un dettaglio, ottimo, continua :g1:

Tony

non è che posteresti una imagine dove evidenzi i particolari che ti han fatto scaturire la domanda?

sono avido di sapere!

DM67
30-08-05, 17:29
per quello che si vede dall'immagine ho notato due punti

brunotag
22-10-05, 21:55
allora ci ho rimesso mano, le hdry sono eccezzionali ma quando pensi di averle capite ti rendi conto che non è cosi non riuscendo a gestire le riflessioni ho provato a fare tutto manualmente forse qualcosina si perde rispetto alle hdr ma credo che il tutto sia più armonico con meno contrasti a voi l'ardua sentenza.