PDA

Visualizza Versione Completa : Corso avanzato di LW - adesioni



PaZ
27-08-05, 13:22
Ciao ragazzi,
devo formare un paio di collaboratori e ne approfitterei per tenere un corso vero e proprio.
Il programma è già collaudato ed è stato già oggetto di altri corsi identici; si tratta di un corso di 60 ore mirato alla VIZ, che si terrà a Imola in un centro corsi specializzato con PC per ciascun utente e proiettore. Qualora la maggioranza dei corsisti esprimesse la necessità di utilizzare una diversa sede tra Bologna e Cesena, mi riservo di reperire una struttura adeguata ma non ci sarebbero problemi di sorta. E' richiesta una conoscenza almeno basilare di LW.
Il periorodo è da definirsi, cerco adesioni poichè se non ci sono almeno 8-10 persone lo terrò privatamente per i miei collaboratori presso il mio studio. Indicativamente si terrà nei giorni di Sabato e Domenica con orario 10-13 e 14-17, il che significa 5 week end consecutivi. La scelta dell'orario è dovuta alle necessità di spostamento di chi viene da fuori e non intralcia praticamente nessuna attività.
Il programma indicativo è:
- Introduzione
- Rassegna tutti gli strumenti del Modeler (con una config altamente personalizzata e con tutti i plugin principali),
- Modellazione di un oggetto di design motlo complesso
- Surfacing, UVs e texturing in dettaglio
- Layout, con analisi di tutti gli strumenti di visualizzazione (non sarà approfondita la sezione animazione, quindi bones, Motion Mixer etc) con particolare attenzione a camera, oggetti, luci.
- Esempio di modellazione, surfacing, resa con radiosity e non (LW, fprime, Kray) di un interno architettonico (casa per vacanze di Sejima).
- Tips'n'tricks vari e assortiti.

Chi fosse interessato può contattarmi per info su pzambrini at libero dot it.

ciao
Paolo