PDA

Visualizza Versione Completa : Guerriero Scuro



Antares
30-08-05, 13:05
Salve a tutti.
Vi posto il mio ultimo lavoro, made by LightWave naturalmente:)
Ciao.
Antares.

http://a.domaindlx.com/PAINKILL/Guerriero_Scuro.jpg

Piddu
30-08-05, 14:06
Veramente bello.
Compliments.

Vass
30-08-05, 14:13
Veramente bello...

complimenti per la cura delle texture... graffi, usura, ecc... :g1:

Antonio Giornetta atomik35
30-08-05, 14:35
ammazza :argh: :eek: veramento un bel modello.

Ti prego dimmi che alle catena hai applicata le dynamic dai dai dai dimmi di si
sarebbe fantastico se quelle catene si muovessero da sole quando camina....lo so lo so sono ripetitivo.

Grande:cappio:

jega
30-08-05, 16:39
complimenti davvero bello, hai curato veramente bene le texture, l'unico difettinininino, è che in alcune parti l'armatura sembra di pelle.
comunque ottimo lavoro :g1:

Fretwizard
30-08-05, 16:52
Grande Antares!!! C'hai dato giù col Bodypaint? Il metallo è fichissimo.
Per il volto a chi ti sei ispirato? :evil:

Good Job!!!

Dragon
30-08-05, 21:48
Scusate, ma a me non compare l'img, ho provato anche a copiare il link nell'explorer, ma...
Non è che potresti dare un altro link?

gebazzz
30-08-05, 22:42
Scusate, ma a me non compare l'img, ho provato anche a copiare il link nell'explorer, ma...
Non è che potresti dare un altro link?
Antares ha superato la banda disponibile giornalmente per il suo spazio web. anch'io non la vedo.. perchè non farne una versione ridotta da uppare su lwita? è così comodo e non richiede le limitazioni dei siti di hosting.. :memad:

vash
love&peace

marcioldi
31-08-05, 08:36
mi accodo ai complimenti,è solo un'immagine fissa o sarà un filmato?

Antares
31-08-05, 09:40
Ciao a tutti, e grazie per i complimenti.
Le catene non sono simulate.... spiacenete atomico...:)
Per le texture ho usato L'insostituibile body paint (ciao Riccardo), l'immagine comunque nasce e "muore" come still, non è prevista nessuna animazione.
Jega, non capisco cosa intendi per metallo che sembra "pelle":confused:

L'immagine dovrebbe vedersi adesso, fatemi sapere se ci sono ancora problemi.
Ciao a tutti:).
Antares.

jega
31-08-05, 10:33
Ciao antares, se provi a guardare gli elementi che stanno sotto allo spallaccio di sinistra, noterai(posso sbagliarmi non mi ritengo un'esperto)la mancanza di specularità.
Ho selezionato una parte del tuo lavoro per farti capire meglio.
Possono o no sembrare pelle di qualche genere di mostro ?

Antares
31-08-05, 17:02
ciao jega.
si... in quella parte non c'è uno specular pronuncuato, ma per il semplice fatto che è una zona non colpita direttamente da una luce.
Quello è un metallo sporco e corrotto, non metallo lucido e riflettente, quindi mi sembra normale che si comporti cosi. Ciao:)
Antares.

jega
31-08-05, 17:35
Scusami se insisto, ma se noti nell'allegato ho cerchiato una parte dell'armatura che ha uno specular che non è del metallo anche se questo è corrotto.
Ed è propio quella parte che che imbroglia l'occhio, poichè è un tipo di specularità che si adatta di più alla pelle.
CIAO

DM67
31-08-05, 17:54
ah, adesso la vedo,
beh, è un lavoro certosino, i miei complimenti :g1:
oltre alla modellazione che non fa una piega, hai fatto anche un gran lavoro sulle texture.
ti sei ispirato a WarHammer?

Ciao
Tony

desinc
31-08-05, 20:52
mi accodo ai complimenti!!!!

...beh passare dalla chiesa a questo rozzo tipo è uno shock mortale!

grande

ciao
:D
desinc

AleXpanD
01-09-05, 11:05
Però, veramente ben fatto...bravo Antares, promettevi bene, ma ti stai decisamente confermando!
Mi piace molto la resa del metallo, e le sporcature che lo fanno molto vissuto...anche la barba sfatta è ottima.
Se dovessi cambiare idea e decidere di animarlo, mi offro volontario! :g1: :D

Antares
01-09-05, 11:36
Ciao a tutti

Caro Pandolf... non credo che questo bestione si muovera' mai.. cmq... apprezzo l'offerta.... di animatori tosti come te ce ne sono pochi in giro:clap:

Ciao DM67, grazie per i complimenti; non mi sono ispirato a niente in particolare, pero' adoro le illustrazioni di luis rojo... e qua e la' ho ripreso qualche dettaglio tipico dei suoi disegni:)

Vi posto qualche wire:

http://a.domaindlx.com/PAINKILL/FINAL_BIANCO_POST.jpg

http://a.domaindlx.com/PAINKILL/WIRE.jpg

http://a.domaindlx.com/PAINKILL/TESTA_WIRE.jpg

http://a.domaindlx.com/PAINKILL/TESTA_WIRE_B.jpg


Fatemi sapere se ci sono problemi nella visualizzazione.
Ciao a tutti.
Antares.

P.S.qualcuno mi spiega come faccio a far visualizzare direttamente l'immagine piuttosto che il link? grazie.

Fretwizard
01-09-05, 12:31
Grande Antares! Begli Wire, però devi ancora dirmi quanto ci hai lavorato!

Ho notato anche che hai fatto le ciglia poligonali sulle palpebre...
L'unica cosa che non è dei miei gusti sono gli anelli delle catene. Posso capire che magari in qualche epoca remota non ci possano essere state le saldatrici e che si dovevano piegare per chiuderli, però io gli avrei fatto un taglio più netto e non arrotondato.
Per postare le immagini: quando lasci un messaggio cerca il pulsantone "Gestisci allegati" nella parte inferiore della pagina. Puoi uploadare fino a 96.6 Kb per immagine. ti consiglio di caricarle nel Paint di windows e di risalvarle come jpg con un altro nome, così pesano molto meno dell'originale senza perdere qualità.

Salutami Lino!

Fret

Antares
01-09-05, 13:55
Ciao riccardo.
Forse non mi sono spiegato bene.
So come si uppano sul sito, io intedevo la possibilita' di visualizzare direttamente nel post le immagini unppate su UN'ALTRO sito, invece di inserire il link.

davhub
01-09-05, 16:28
Beh.. prima di tutto,, un inchino e un complimento anche da parte mia. trovo che le cose dette siano tutte ineccepibili e aggiungo che, forse (ma lo so sono pignolo) a mio gusto l'effetto di sfocatura sul bianco (corona/bloom o simili) dove il metallo riflette è scenografico e dà spessore, ma contrasta un pò con il piglio decisamente vissuto della armatura. anyway.. come dicono in america.. you rock! :g1: e la prova sia di modellazione che di texturing lascia decisamente abbacinati!

su quello che chiedi..
una volta che hai individuato un sito su cui uploadare tutte le immagini, semplicemente con il pulsante inserisci immagine.. ti chiede la url remota ed il gioco è fatto... ;)

Se lo fai sappi che l'url dovrà essere disponibile a molti per molto tempo... :D

Davhub

frankino
01-09-05, 18:37
:g1: tu molto bravo YA? :D
davvero complimenti, il modello è molto, molto.. come dire..
molto.. AGGUERRITO :D

ripeto: bello!

hai mai pensato di farlo tutto tutto?
figata no?

:D

frk

red_eyes80
02-09-05, 12:03
Complimenti anke da parte mia.Mai pensato di fare dei fregi sull'armatura?

gebazzz
28-09-05, 22:36
congratulazioni x la presenza della tua immagine nella newsletter di spinquad di oggi!! :g1:

vash
love&peace

Antares
29-09-05, 09:52
He he.. non me lo aspettavo proprio... che onore!:yt:

jega
29-09-05, 17:15
Complimenti antares per la tua presenza nell newsletter

Andromeda
29-09-05, 17:33
:eek: :eek: :eek:

Non posso che aggiungere il mio commento a quello degli altri.
Bravissimo. Non c'è che dire.

Complimenti vivissimi :g1:

Adry76
30-09-05, 07:36
Assolutamente bellissimo, ti faccio tutti i miei complimenti.
Grandi le texture, dettagli come graffi e ammaccature sono le prime cose che mi sono saltate alla vista. Proprio notevole Antares!

Usi body Paint? ...mmm io pensavo di prenderlo ma mi chiedevo proprio come si comportasse con Lightwave.
E ora scattano le domandine pre acquisto: supporta le subdivide surfaces oppure devo poligonizzare? il painting avviene in real time oppure passa ogni volta a modalità di proiezione (Deep 3D, Z-Brush stile)?

Se Le Sue risposte sono tutte affermative, Le comunico che me lo prendo prestissimo! :)

Grazie ancora!

Adry

Antares
30-09-05, 14:09
Ciao adry, grazie per i complimenti.

Body paint è semplicemente uno strumento perfetto: lo scambio dati con LW, avviene in modo del tutto indolore, puoi passare dall'uno all'altro quando vuoi, addirittura se fai, che so', un morph nel modeler, BP fara' lo stesso.... notevole...
Non hai bisogno di freezare il modello, body paint legge perfettamente gli .lwo...
e inoltre si, puoi dipingere tranquillamente in tempo reale sulla superficie stessa del modello, senza modalita' proiezione...
provalo, non lo lascerai piu':yt:

Adry76
01-10-05, 05:42
Ti ringrazio tantissimo Antares!
Le tue parole mi hanno praticamente convinto a prendere questo programma al 99.99% il fatto che importa bene gli .lwo e senza necessità di freeze è una notizia ottima, inoltre il fatto di dipingere senza passare dala modalità proiezione è quello che mi sta dicendo: Adry prendilo domani!!!!

Mi manca la spinta finale: cosa costa? :)
E... non devo prendere anche Cinema 4D insime?
Grazie ancora, e scusa se approfitto della tua cortesia ancora una volta!

Adry

Antares
05-10-05, 09:11
Ciao adry, scusa se rispondo solo ora.Attualmente non so quanto costi body paint... cmq so che è in dirittura di arrvio la versione nuova, magari alla maxon fanno qualche offerta particlare.. ti consiglio di andare sul sito ufficiale, li di sicuro troverai tutte le risposte, ed inoltre credo si possa scaricare una versione demo...Ad ogni modo, non sei costretto a prendere anche cinema, body paint è venduto anche come prog stand alone... ciao, alla prox.Antares

Alaska
08-10-05, 15:05
Ma e' uno spettacolo!:licantrop

Perfetto sia il texturing che la modellazione!sei un maniaco...:D