PDA

Visualizza Versione Completa : G2??cos'è??



sylvya82
06-09-05, 13:28
Ciao a tutti...un chiarimento...
Girando nel WEB ho spesso letto di un plug chiamato G2....qualcuno può spiegrmi cosè??:confused:
Grazie in anticipo...ciao ciao:yoo:

Piddu
06-09-05, 13:38
G2 è uno shader plug-in programmato da "Worley labs" che riesce a lavorare in real time con Fprime2.
Se vuoi vedere qualche video esempio puoi collegarti al sito:
http://www.worley.com/

Ciao

sylvya82
06-09-05, 13:42
G2 è uno shader plug-in programmato da "Worley labs" che riesce a lavorare in real time con Fprime2.
Se vuoi vedere qualche video esempio puoi collegarti al sito:
http://www.worley.com/

Ciao

Cioè è come fprime?!?!?
Se ho già installato fprime mi serve G2??

davhub
06-09-05, 15:48
No, Sylvia.. g2 ed Fprime lavorano a sè stanti.. se sono presenti insieme sul sistema, allora le cose cambiano, perchè i pregi di texturing realtime dell'uno sono "capiti" da Fprime e quindi renderizzati dal renderer di fprime.

per ora è l'unico shader che fprime legge. :)

spero di esserti stato d'aiuto..
Davhub

Ggm
06-09-05, 17:47
Salve, mi intrometto nel dialogo con una nuova domanda...
E' possibile avere una trial di Fprime e G2????

DM67
06-09-05, 18:04
non credo proprio

Ggm
06-09-05, 19:58
sono andato più volte nel sito del produttore di Fprime, spulciando ogni pagina, ma non ho trovato una demo del plugin, ho letto tutte le caratteristiche e tutti i vantaggi di questo plugin ma vorrei provarlo prima di acquistarlo, non mi sembra una richiesta così assurda.

PS: non mi dispiacerebbe trovare con LW 9 in bundle
FPrime al posto di Infinite???

sylvya82
06-09-05, 20:30
Grazie mille dei consigli..
dunque,facendo il punto della situazione..
Se installo entrambi,aprendo Fprime si attivano tutti e due nella stessa finestra d fprime??:noidea:

flashover
06-09-05, 21:47
Puoi vedere il risultato del render nella finestra di Fprime con le impostazioni di G2, cosa che prima non accadeva, la figata sta nell'integrazione dei due plugz.
Cmq devi avere Fprime 2.0 e G2 1.7 per usare questa feature...Ciao

3dl
06-09-05, 22:47
sono andato più volte nel sito del produttore di Fprime, spulciando ogni pagina, ma non ho trovato una demo del plugin, ho letto tutte le caratteristiche e tutti i vantaggi di questo plugin ma vorrei provarlo prima di acquistarlo, non mi sembra una richiesta così assurda.

PS: non mi dispiacerebbe trovare con LW 9 in bundle
FPrime al posto di Infinite???

Ripeto quello che ho già detto in un altro post:Fprime non hai bisogno di provarlo...è una delle cose che da un paio d'anni ha reso ancora più bello lavorare in Lightwave....sono soldi veramente ben spesi....fidati....:)