PDA

Visualizza Versione Completa : Disponibile ZWave per Mac Osx!!!



madeinasa
06-09-05, 19:24
http://www.madeinasa.com/plugins/images/zwave.dmg.jpg


Salve a tutti!

In questi giorni pubblicherò ufficialmente la versione di ZWave per Mac OSX e desideravo darvi la notizia in anteprima prima del lancio ufficiale su Flay!

Ne approfitto per ringraziare nemoid e tutti gli utenti Mac che con pazienza hanno atteso il rilascio di questa, tanto semplice quanto utile (almeno spero), plugin.

Sono fortemente convinto che un giorno Apple riuscirà nel suo intento di cambiare il mondo una persona alla volta...

... ah dimenticavo... se volete potete iniziare a giocare con ZWave... è già on line solo per voi di LWIta!


http://www.madeinasa.com/

Nemoid
06-09-05, 20:08
: D Grande!!! :yeah: però non vale : guarda che bell'installer hai disegnato per il mac!! :evil:

ora che ci sono a parer mio dovresti mettere nel sito di Zwave spiegazioni un po' meno critiche sul suo utilizzo : diversi utenti mi hanno chiesto cosa faceva il plug e l'ultima volta l'ho spiegarto pure a Taron su ZBC ! :yt:

gebazzz
06-09-05, 20:58
grande madeinasa! un bel "grazie" da tutti gli utenti mac! ma soprattutto (visto che io non sono un utente mac.. :evil: ) grazie x l'anteprima con cui ci onori qui su lwita!!! :g1:

vash
love&peace

DM67
06-09-05, 23:04
Grazie madeinasa,
come utente mac a nome dei mac-user :g1:


Grande!!! però non vale : guarda che bell'installer hai disegnato per il mac!! :evil:


Ragazzi, il design è in perfetto stile mac :evil:

Vi aspetto tutti da questa parte della barricata :evil: :evil:

Tony

mikadit
06-09-05, 23:35
WOW, grande notizia!
E' da mettere nelle news! :licantrop

jega
07-09-05, 10:18
Grande MADEINASA, come utente mac ti sono enormemente grato.
:yt: :yt: :g1:
HAi ascoltato le suppliche di un vasto mondo di macUSERS, penso.
CIAO E GRAZIE ANCORA

madeinasa
08-09-05, 01:06
Grazie a voi.

Nemoid hai pienamente ragione... purtroppo come avrai notato in questi mesi ho avuto serie difficoltà nell'aggiornare il sito... può sembrare incredibile che in otto mesi non si possa trovare qualche "minuto libero"... ma è così... e di sicuro molti di voi mi capiranno molto bene...

basta pensare che solo ora, alle due di notte, ho trovato il tempo per scrivere!!! :D

Tanto per dirne una, mi sono portato il mac in vacanza... ho ricompilato il tutto verso il 17 agosto (se non sbaglio) e solo ieri sono riuscito a metter mano al sito per avvertirvi!

Per fortuna in molti forum ho trovato appassionati come te che mi hanno più volte "salvato" :yt:

In questi mesi, inoltre, ho messo mani ad altre plugin che spero di far uscire a partire dal 2006... tra le quali c'è ne una che sono sicuro farà il "BOTTO" :evil: ma per ora non posso anticiparvi altro...

Non ti nego che una mano mi farebbe proprio comodo... :p Solo solo per tradurre la guida e i vari tutorial... quindi... Se qualcuno è disposto a darmi un piccolo aiuto sono qua! :g1:

gebazzz
08-09-05, 01:11
Se qualcuno è disposto a darmi un piccolo aiuto sono qua!
chiedi senza timore, e, se sarò in grado di farlo, riceverai volentieri il mio aiuto. :g1:

vash
love&peace

Nemoid
08-09-05, 12:29
Bravo !
accetta l'aiuto di Vashts che è un bravo web designere e conosce bene Lw. spiegazioni più chiare aiuteranno la diffusione del tuo plugin ancora di più.

sono impaziente di sapere quali altri plugs bollono in pentola!! vai così. :licantrop

Fretwizard
13-09-05, 19:30
Sei un grande e sei pure un guitar man...:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Zwave era quello che ci voleva!!!!