PDA

Visualizza Versione Completa : red special



dhome76
06-09-05, 23:33
Anche se prima avevo detto che non avrei postato un mio lavoro, fino a quando non ne avrei fatto una di cui sarei stato soddisfatto, la voglia di farvi vedere (e di ricevere commenti, critiche e consigli) il mio primissimo lavoro con LW è stata troppo forte ...

p.s.
si tratta di una mia libera interpretazione della mitica Red special di brian May

Vass
07-09-05, 08:24
Per essere il primo lavoro davvero niente male!!!

A prima vista mi sembrano un po' grosse le corde... più simili a quelle di un basso. La texture della chitarra è troppo grossa... diventa sgranata...

poi si potrebbe giocare un po' di più con il DOF e le luci ma ovviamente sei all'inzio ... cmq veramente un ottimo inizio :g1:

jega
07-09-05, 10:22
Concordo con vass, davvero un ottimo inizio e tutto il resto.

DM67
07-09-05, 18:01
non male come inizio

Fretwizard
08-09-05, 19:24
Un'altro chitarrista! :licantrop
E di buon gusto anche...
Una sola critica. A parte le luci come sopra...ma non potevi fare un' inquadratura dall'alto? Così di taglio non ci si gode la chitarra e poi c'è sempre rischio di sgranature.
Dai su, fai un'altro rendering :yeah:

Adry76
09-09-05, 04:38
Per essere un primo lavoro non posso che complimentarmi per la riuscita del modello!
Se posso permettermi faccio una piccola critica, non di stampo musicale perchè di chitarre non capisco nulla, tanto che trovo il modello perfetto per quello che ne so io, ne sulle tecniche da utilizzare perchè sei alle prime armi, la vera critica è relativa alla sfocatura, mi pare un pò troppo sfocata, è un effetto voluto? Vista cosi sembra il risultato di un ridimensionamento dell'immagine.

Ma per il resto proprio un ottimo inizio!:clap:
Complimenti e aspettiamo eventuali upgrade! nonchè altri lavori al più presto

Adry

dhome76
09-09-05, 08:28
ok, mi avete convinto, nel week cercherò di dare una sistematina alla "mia" chitarra! :licantrop