PDA

Visualizza Versione Completa : NewTek & Eyeon: Partners?



Exper
28-07-04, 17:23
Stavo gironzolando per il sito della Eyeon (DFX+ e Digital Fusion) leggendo le ultime novità e che mi succede?
Non indovinerete mai... vado a vedere la pagina dei Partners della Eyeon... e che ti scopro?
La NewTek non è presente!

A questo punto le domande sorgono spontanee:
la Eyeon ha fornito solo un certo numero di DFX+ alla NewTek per coloro che facevano l'upgrade a LW[8]pre-order?
Non hanno una vera e propria Partenership? :(

Ho già attivato un Thread nel Forum NT:
NewTek & Eyeon: Partners?
http://vbulletin.newtek.com/showthread.php?s=&threadid=26335

con questo messaggio:
"NewTek is not listed in Eyeon's Partners page! :(

Only DFX+ for LW[8] pre-order?
No Partnership? Is this right?

Take a look here:
http://www.eyeonline.com/Web/EyeonWeb/Community/partners/partners.aspx"

Partecipazione massiccia... mi raccomando! :evil:

gebazzz
28-07-04, 20:57
la solita furbata del reparto marketing newtek.. ormai ci dovremmo fare l'abitudine e aspettarcene una dietro l'altra.. :mmgh:

vash
love&peace

Exper
29-07-04, 08:48
Il Thread conta attualmente 117 accessi (in una nottata) ma nessuna risposta... nè ufficile nè di altri utenti...
mi spiace continuare con questo "pessimismo cosmico" (vedi letteratura... ehehe) ma non s'intravede uno spiraglio di luce non solo da parte NT ma anche dagli utenti di LW che sembrano ormai totalmente arroccati su posizioni conservatrici:
situazione triste... molto triste! :(

gebazzz
29-07-04, 11:41
suvvia.. considera che molti sono in vacanza.. magari nn fisicamente, ma sicuramente mentalmente.. la voglia di incominciare un discorso del genere potrebbe sciogliersi come accade alle persone in questi giorni :cappio:

vash
love&peace

Exper
29-07-04, 12:15
Vash... in effetti anche per me si avvicina la data del meritato riposo (ehehe).

Ho notato però che molti degli assidui utenti del Forum NT hanno partecipato ad altre discussioni... ma lì nulla di nulla.

In effeti forse il caldo e la stanchezza non invogliano ad iniziare un'ulteriore serie di "begs" (suppliche)... lo sò... è stancante! :evil:

Nemoid
29-07-04, 13:40
Sai a volte è veramente stancante come dici, dover continuare a chiedere notizie su cose che dovrebbero essere evidenti, come un 'eventuale partnership come questa. Ma lo stesso vale per annosi bugs, features, ecc. Comunque ad una domanda come la tua, solo i tipi di Nt possono rispondere e il resto sarebbero solo speculazioni.

Purtroppo, mi sa che Nt ha proprio dato DFX+ come una tantum facendo un accordo e non una vera partnership, cosa molto tipica di sti Texani con nessun senso di marketing... :confused:

Exper
29-07-04, 13:50
Nel frattempo Eyeon+Alias sfornano MayaFusion... già arrivato alla Versione 3! :memad:

P.S. per fortuna c'è Nemoid a darmi una mano nel forum NT... thanks! :cool:

Nemoid
29-07-04, 16:26
:D Sempre lieto di dar man forte a chi sta nella stessa barca.
E' un mio difetto! Non posso farne a meno.

Exper
29-07-04, 18:41
Ehehe... ho visto Chuck collegato... ma nessuna risposta...
stessa cosa vale per Proton...
("Right ! NOW ! ha ha ha ha ha / ... / I use the enemy I use anarchy cos I / I wanna BE anarchy! / THE ONLY WAY TO BE!)" :evil: :evil: :evil:

Nemoid
29-07-04, 20:26
hehehe

"I kill myself for you. I kill you for myself. " :D

Pantera

Exper
29-07-04, 23:11
Completamente OT...
però... ancora conservatori in giro.... boh! :evil:

Date un'occhiata:
http://vbulletin.newtek.com/showthread.php?s=&postid=200148#post200148
"[ EDIT: I've got just pushed that button... "Insanity Mode: ON" ]"

P.s. grande Nemoid! :licantrop