PDA

Visualizza Versione Completa : Una banalita'..



_FZ_
11-09-05, 10:16
Ciao a tutti!
Sono nuovo e appena vi ho scoperto non ho potuto fare a meno di iscrivermi!

Volevo postare qualche immaginetta e non so dove metterla.. ho qualcosa di finito e qualcosa no e ok, ma mi chiedevo con quale criterio potevo postare un altro tipo di immagini. Ho dei modelli che ho costruito per un corto e di per se' sono finiti ma ancora non usati (casette non piazzate nei set, oggetti, cavoli vari)
Se volessi farveli vedere in che sezione devo metterli?

E' che.. i modelli sono fatti in Lightwave e sono finiti ma il corto viene gestito in Max nella pipeline generale e se dovessi mai renderizzare scenari con questi oggetti non credo sarebbe il posto giusto :argh:

Ehm.. che mi dite?
Cmq non vi preoccupate, corti e impegni vari per come mi trovo con Lightwave NON ci sono paragoni! :yt:

Fatemi sapere! ;)

DM67
11-09-05, 10:27
Ciao _FZ_,
benvenuto.

I lavori noon ancora finiti, se vuoi mostrare di volta in volta i vari update, puoi postarli nella sezione lavori in corso, mentre se hai dei lavori finiti li puoi postare nella sezione lavori completi.
Puoi aprire una discussione per ogni lavoro, ma mi raccomando di dare un titolo descrittivo o di senso compiuto ( non " guardate quì " oppure " che ve ne pare ? " ) per favorire una eventuale ricerca ... veramente questa regola sarebbe valida per tutte le discussioni che si aprono, non solo per quelle dei lavori :rolleyes:

Se hai realizzato dei lavori ( finiti o in corso ) con LW ma renderizzati con 3DS, non ci sono problemi, postali pure nelle sezioni sopra citate.


A questo punto devi farci vedere qualcosa :evil:

Ciao
Tony

_FZ_
11-09-05, 10:32
Grazie!
Adesso posto qualcosa in lavori fin.. ehm.. ecco l'inghippo
Io metto sta roba in lavori in corso e faccio prima, in caso mi direte voi se vanno bene come lavori finiti o no, ok? ;)
Per gli oggetti dei set il lavoro è concluso, ma se devo farvi vedere dei render allora questi devo postarli in lavori in corso ...

Eh, mai avuto un utente piu' rompiblle eh? :D

Preparo qualcosa.. :o

DM67
11-09-05, 10:53
I criteri per determinare se un lavoro è finito, non li stabiliamo noi, ma l'utente che lo posta.
Se ritieni che hai terminato un lavoro, puoi postarlo nei lavori completi, se poi riceverai critiche e consigli che ti esortano a fare qualche modifica ( e accade molto spesso :evil: ) sei libero di modificare oppure no l'immagine.
Puoi postare i lavori tranquillamente e liberamente dove meglio credi ( ovviamente osservando le regole ), se per te un lavoro è finito, allora è finito, non siamo certo noi a stabilirlo.

Per gli oggetti di cui parlavi prima, decidi tu, se non devi fare altre modifiche allora puoi postarli nei lavori completi.

Non preoccuparti, preferiamo che le fai le domande, non farti mai scrupolo di chiedere, noi siamo quì proprio per aiutare.

Tony

mikadit
11-09-05, 11:16
Direi che una risposta più chiara non potevi riceverla FZ.
Aggiungo solo che se capita che pensi di aver sbagliato sezione, non ti fare problemi a chiedere di spostare il tuo thread nel forum appropriato, ci aiuta a mantenere l'ordine necessario. Anche se ogni tanto capita che, i threads postati nei forums sbagliati, vengano spostati comunque. Questo per dirti anche di postare, sì coscienziosamente, ma ancor più, in tutto relax. ;)

Ben arrivato tra noi! :yoo:

_FZ_
11-09-05, 12:59
Vi ringrazio! ;)