PDA

Visualizza Versione Completa : [CGT&A] - Uscito il numero 45 ...



g4dual
12-09-05, 11:16
Eccolooooo in tutto il suo splendore !!! :D LINK (http://www.imagonet.it/CG45_Cvr.htm)


.... solo una curiosità da chiedere ad Andonio ... pare che su questo numero manchino i fantastici tutorial (non ve n'è traccia nel sommario) ... è vero ? ... quale "scelta" è stata fatta per la temporanea mancanza (se si può dire ... ovvio :D ) ??


ciao e grazie


PS... a presto nelle mie mani ... MUHAHAHAHAHAHAHAH

:licantrop

Andromeda
12-09-05, 14:15
Bellissimo!!!

Io sono abbonato.
IO CHI?? direte voi?

In effetti non mi sono presentato...

Ciao a tutti... ho visto il vostro portale segnalato appunto sull'ultimo (penultimo ora :)) numero di CGT&A e dopo qualche lettura ho deciso di registrarmi e partecipare ai forum (anche se avrò in genere poco tempo). credevo che non ci fosse un portale italiano dedicato al mitico LW ma ora che l'ho trovato...

Prima della fine si ottobre ordineremo (io e il collega con il quale lavoro) l'aggiornamento alla ver. 9.0 di lightwave e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto modo di provare il software Vue 5

certo che alla newtek ci trattano bene...

un saluto a tutti

desinc
12-09-05, 14:43
Ciao e benvenuto andromeda!

in questa discussione se ne è parlato marginalmente ma il feedback è buono.
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?p=11609#post11609
in ogni caso mi sembra sia approfondito anche sul numero 45 come da copertina.

ciao
:D
desinc

Andromeda
12-09-05, 15:04
grazie desinc, vedo subito i post...

Vass
13-09-05, 09:08
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil:

Quel giorno è arrivato ... hanno sostituito il numero con la mia immagine... :cappio:
Bhè doveva succedere prima o poi.

E che numero!! Bella la copertina e interessanti i contenuti ... praticamente tutte le nuove versioni di tutti i software... ebbravo Antonio :g1:

... volo in edicola ...

Andromeda
22-09-05, 22:02
Qualcuno di voi è abbonato a CGT&A??

avete già ricevuto il numero 45?

Io ancora nulla. Sono molto preoccupato :( .

gebazzz
22-09-05, 23:21
Qualcuno di voi è abbonato a CGT&A??

avete già ricevuto il numero 45?

Io ancora nulla. Sono molto preoccupato :( .
io, ed anche a me nn è ancora arrivato. cmq, mettiti comodo.. arriva dai 20gg in poi dopo la data di pubblicazione..

vash
love&peace

dhome76
23-09-05, 07:44
ciao a tutti !!! :yoo:

a proposito di numero 45, a pag. 76, nella sezione della posta è stata pubblicato un mio lavoro ( mathilda- WIP), anche se è fatto con max (all'epoca usavo quello, non avevo ancora scoperto LW ...), vorrei sapere cosa ne pensate!

Vass
23-09-05, 09:02
è interessante come modello dhome... niente male... magari esporta la mesh e finiscilo con LW :o

adl
23-09-05, 11:07
Salve a Tutti,
il fascicolo 45 è uscito da qualche giorno in edicola (ancora non tutte) e in abbonamento è stato spedito e arriverà entro la prossima settimana...

La sezione tutorial è stata solo per questo numero sospesa per mancanza assoluta di spazio (maya 8, lw 8.5 e 9, modo 103, 201, 301, xsi 5, maxwell render, 3ds max 8, cinema 4d 9.5 e moltissime altre novità siggraph) + il mega articolo + tutorial su Vue 5 infinite (a proposito in esclusiva assoluta leggete pure della plug-in di matching 3D con tutti i principali applicativi 3D che e-on sta per rilasciare!) si sono presi tutto lo spazio a disposizione.

Come è possibile vedere dalle anticipazioni sul fascicolo stesso lo spazio riprenderà ancora + esteso sul fascicolo 46 (ottobre).

Molte altre grosse novità in arrivo (anche per lw) ma al momento non posso dire di più, posso solo anticiparvi che è in corso la trasformazione di Imago Edizioni in srl, che stiamo trasferendoci in un nuovo uffico mega-galattico (come i più sanno siamo nati in un garage e non ce ne vergogniamo!) e i collaboratori esterni e interni in progressivo potenziamento...

Un caro saluto per essere da sempre la nostra linfa

Antonio De Lorenzo
www.imagonet.it

g4dual
23-09-05, 11:13
WOW !!... queste si che sono notizione !!!!! :eek:

io ancora non lo ho trovato in edicola... ma il mio "uomo" di fiducia me ne conserva sempre una copia "immacolata" (si perchè io ho una particolare forma di "divinismo" per tutto ciò che è libro e rivista ... guai a chi me li/le prende in mano e non presta le dovute ed accorte attenzioni :evil: ) .... non vedo l'ora di poter leggere tutto.... :licantrop

grande !


ciao
g4
:D

Andromeda
23-09-05, 11:27
:eek: Non vedo l'ora di averla tra le mani.
Grazie sig. De Lorenzo

mikadit
23-09-05, 13:11
@ dhome76
Mathilda è un bel modello dhome76, complimenti, ed è anche interessante l'argomentazione. Indirizzarti verso un modellatore puro è un'ottima scelta per avere la massima gestibilità dei tuoi modelli. Quì, leggendo le varie discussioni, ti sarai fatto sicuramente un'idea più chiara sulla scelta del software.

C'é anche un lavoro di jega a pagina 74 (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=838 (http://showthread.php?t=838)) :g1:

@ adl
Questo numero è perfetto com'è stato ideato, c'é veramente tanto. Considero il prossimo numero un completamento di questo con aggiornamenti delle ultime immancabili novità.

Avendo letto buona parte di questo numero, non posso che aspettare con impazienza i prossimi numeri, ... specialmente per fine anno.
CG T&A ci stà riservando delle sorprese sempre più accattivanti, e mi sa che è un crescendo.

dhome76
23-09-05, 15:19
@ mikadit
grazie per i complimenti, mathilda è stato il primo esperimento di modellazione organica, poi purtoppo è rimasto semre un w.i.p. ... quando ho scritto la lettera, Modo, mi interessava molto, però, dopo aver acquistato LW, sono rimasto soddisfatissimo dal modeler e dal fatto di aver 2 programmi separati per modellazione e rendering/animazione; pertanto ho accantonato l'idea di dedicarmi a Modo ... forse è una scelta discutibile, però il modeler di LW, dopo un inizio difficile (usavo max ...) mi sembra uno strumento davvero potentissimo! Modo viene presentato come l'evoluzione di LW, però per il mio modo di lavorare va benissimo il modeler! Inoltre il mio budget economico è mooOOOoolto limitato ...

@adl

Grazie ancora per CG T&A! questa rivista è una boccata di ossigeno per le tante persone che, nello strerile panorama italiano, vivono di grafica!


@ dhome76
Mathilda è un bel modello dhome76, complimenti, ed è anche interessante l'argomentazione. Indirizzarti verso un modellatore puro è un'ottima scelta per avere la massima gestibilità dei tuoi modelli. Quì, leggendo le varie discussioni, ti sarai fatto sicuramente un'idea più chiara sulla scelta del software.

C'é anche un lavoro di jega a pagina 74 (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=838 (http://showthread.php/?t=838)) :g1:

@ adl
Questo numero è perfetto com'è stato ideato, c'é veramente tanto. Considero il prossimo numero un completamento di questo con aggiornamenti delle ultime immancabili novità.

Avendo letto buona parte di questo numero, non posso che aspettare con impazienza i prossimi numeri, ... specialmente per fine anno.
CG T&A ci stà riservando delle sorprese sempre più accattivanti, e mi sa che è un crescendo.

frank10
24-09-05, 15:17
Bel numero! Ho letto solo la parte di Vue perché sono interessato avendo effettuato l'aggiornamento a LW9.


@adl
Volevo chiedere qualche info in più per Vue Fusion. Avete scritto 500$ (che poi secondo la politica eon, diventeranno 500€ (+iva)). Costerà così tanto??? Speravo molto meno, pensavo la metà. Altre indiscrezioni sul prezzo?

Bruscolì
27-09-05, 15:04
... siete andati a vedere il sito del realizzatore dell'immagine di copertina ?!
http://www.3dartspace.com/
... il demo reel è allucinante !!

Fulvio