PDA

Visualizza Versione Completa : Apetta Giulia



jega
13-09-05, 08:38
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate voi di questo film 3d tutto italiano.
E precisamente sulla storia, la modellazione dei personaggi e la loro caratterizzazione.
Onestamente non sono ancora riuscito a vederlo, anche perchè
per le immagini che ho visto , itrailer, e su giudizio di persone che hanno praticamente i miei stessi gusti, non è che mi abbia attirato poi molto.
Ma adesso con una visione un pò più ampia vorrei saperne di più.
Mi sa che mi noleggierò il dvd.

desinc
13-09-05, 10:30
Ahi ahi ahi mi sa che hai acceso un argomento di fuoco.
io non lo visto e mi astengo da qualunque tipo di critica......



ciao
:D
desinc

slump
13-09-05, 12:36
Io lo'ho visto ed è meglio se sto zitto...

Fretwizard
13-09-05, 15:32
Io non l'ho visto, ma ho lavorato per un po' in Digitrace...
Le persone che ci lavorano dentro stanno a livelli eccellenti, il problema è che le scelte artistiche non le hanno fatte loro, ne sulla storia ne sul concept. Diciamo che hanno dovuto faticare molto per riuscire a lavorare con gente esterna che non se ne intende di CG e in cosa consiste il processo di lavorazione di un lungometraggio. Credo che debba fermarmi qui, non vorrei creare malintesi visto che l'argomento è più delicato di quel che sembra...è meglio che parli qualcuno che ha lavorato a quel progetto, se ne ha voglia! :argh:

Nemoid
13-09-05, 16:05
neppure io l'ho visto... LOL :)
e Storia di Leo? qualcuno si sente di/può parlare di questo argomento ?

Fretwizard
13-09-05, 16:22
Storia di Leo è ancora più delicato...io ho collaborato al suo ultimo periodo di lavorazione (6 mesi), in confronto all'apetta è un capolavoro, però preferisco non continuare...:(