PDA

Visualizza Versione Completa : SMAU_Milano 19/23 OTTEMBRE: che famo?



frankino
13-09-05, 15:21
ciao popolo di LWITA
stavolta mi accio promotre di quest'iniziata nn di CG, ma bensi un raduno di lightwavers e non, ma sopratutto di frequentatoti del forum di LWITA, in quel dello smau2005 a milano.
E' da un po che volevo postare questa proposta, ma insomm, visti un po gli impegni di tutti (+ di tutti DM67 hahaahha) ho sempre declinato e preservato questo evento x un futuro prossimo venturo :D
Sono molti anni che nn vado + a smau.. poichè a detta di tutti e diventato un ca**ta, si ci sono novità ma credo che n nsia + quello di una volta, come tute le cose.
Colgo l'occasione x lanciare questa pietra senza tirare indietro la mano, e veder echi vuole partecipare a questa piccola iniziativa umanitaria (ahahahha) cosi magari si fa + community del solito, e cioè ci stringiamo la mano, ci guardiamo in negli occhi, vediamo chi è il + alto, chi ha la panza + grossa, chi beve + birra ecc.ecc.ecc...

che ne dite?
be.. discutiamone :D

ovviamente durante lo sviluppo del tread, potrebbero venire fuori argomenti da affrontare e/o roba da prendere in considerazione durante l'incontro

inutile dirvi
che l'appuntamento potremmo darcelo allo stand di DBLINE
(se cè ancora)

a voi tutti la parola..

frk

loriswave
13-09-05, 15:25
Bene, visto che sono di milano, visto che mi piace la birra, visto che non vado a smau da una vita perche è una c....ta, ma visto che mi state tutti molto simpatici io ci sarò.

mi sembra che l'idea di incontrarci sia ottima, l'occasione del lo smau è una come un altra. perciò bando alle ciance e date il vostro consenso

dhome76
13-09-05, 15:35
è un'ottima idea!!! contatemi già!
p.s.
io non sono mai stato allo smau ...

loriswave
13-09-05, 15:41
siamo a 3, forza ragazzi chi ofre di più?

max
13-09-05, 18:03
ciao , eccomi !!!ci saro' .
Per dbline ho dubbi che ci siano l'anno scorso non c'era lo stand di dbline per quanto ne so io...

a presto:coolpic:

marconwps
13-09-05, 20:03
Ok!! Ho declinato le versioni passate ma visto che adesso si tratta di SMAU-IBTS mi sa che ci saro' :) !!

Sulla situazione SMAU si potrebbe aprire un dibattito, onestamente le fiere del settore causa anche intenet stanno perdendo il fattore NOTIZIA ma rimangono una ghiotta occasione per stringere rapporti commerciali e quando la fortuna ci arride anche provare i prodotti nuovi (sempre se li portano :) infatti ho avuto il piacere di vedere una beta di Digital Fusion5 notevole non c'e' che dire) e se c'e' chi propone .. incontrare un sacco di AMICI :) .

Ma dove ci vogliamo radunare :)???

Saluti Stefano !!!

desinc
13-09-05, 23:06
Quasi quasi... volentieri.

bisogna però sentenziare una data :D

desinc

gebazzz
14-09-05, 00:54
se la proposta è quella di trovarci allo smau x conoscerci, ok. se invece è quella di trovarci allo smau x visitare lo smau.. beh, ne faccio a meno.

2 anni fa, ultima edizione a cui ho partecipato, sono entrato alle 10:30.. alle 11:45 stavo uscendo, poi x fortuna ho incontrato allo stand alias il mio insegnante del corso universitario su maya (sì ragazzi: l'ho provato.. ma sapete quante volte facevo arrabbiare il mio insegnante? tutti a texturizzare con le texture fornite da lui in maya.. e io prontamente le sostituivo con l'immagine del logo di lightwave :evil: ), che a quei tempi mi mostrò le novità della versione 4.5.. novità che quando le provò davanti a me x la prima volta, non funzionarono e mandarono in crash il programma :D inutile dire che qualche battuta gliel'ho fatta.. :licantrop

vash
love&peace

loriswave
14-09-05, 08:08
se la proposta è quella di trovarci allo smau x conoscerci, ok. se invece è quella di trovarci allo smau x visitare lo smau.. beh, ne faccio a meno.

vash
love&peace

Penso che lo smau sia una scusa, giusto per dire una data e un posto, giusto per non rimandare continuamente come spesso capita se si deve organizzare una cosa dove ci sono molti coinvolti. Credo che il vero obbiettivo è incontrarci. Penso che potrebbe essere una bella cosa.

davhub
14-09-05, 08:57
Beh.. smau proprio non mi attira, mi attira di più rivedere chi già conosco e chi no.. ottobre non è lontano e a me ritornano in mente i programmi per il secondo meeting LWita (mai tenuto :evil: ) :D... (ma mi autocensuro altrimenti il delirio di organizzare una cosa grande stile mi riprende e gli altri mods devono riarmare gli sparapaletti :D :)

davhub

frankino
14-09-05, 09:54
be chiaramente, smau è solo una scusa. è un chiaro spunto x incontrarci
x me ci potremmo anche incontrare alla "sagra del peperone di garbagnate di bollate" (se esiste) ahahahahhaha..
smau l'ho tirato in ballo x via della presenza di DBline..
e magari ci beccavamo tutti li sotto e via, smau nn è che offra poi tanto ^_^
io ci ho anche lavorato, figuriamoci.. x cui so

:D

frk

marconwps
09-10-05, 02:33
Quasi quasi... volentieri.

bisogna però sentenziare una data :D

desinc

Giusto luogo e data ... ma siamo sicuri che ci sara' DBline? Io dico la mia che ne dite di Sabato 22

Saluti Stefano

dhome76
11-10-05, 21:31
sabato 22? per me può andare ... :yeah: ritrovo alla stand DB-LINE?

marconwps
12-10-05, 01:07
OK!! Sabato 22 allo stab di DBline!!

loriswave
12-10-05, 09:51
io ci sarooooo, ma c'è la DBline?

gawain
12-10-05, 09:51
Si, ma a che ora? :D
Io non vi conosco, che devo fare se vengo? Mi metto un garofano all'occhiello? Ma allora devo mettere la giacca! Oppure mi presento con un cartello? :yt: O vestito da diavolo? :evil: o da rasta? :licantrop
Se non me lo dite mi impicco:cappio:

marconwps
12-10-05, 21:05
Giusto l'ora mmmm visto che non tutti saranno in smau all'apertura (almeno io non credo di farcela) visto che magari qualcuno arriva da mooolto lontano .
Cosa ne dite per le 14:00 ? Cosi ci sara' tutto il tempo di bazzicare un po la fiera e giungere poi in un luogo felice poi :) !!

saluti Stefano

loriswave
13-10-05, 10:20
credo che le 14:00 vada benissimo, gia pranzati naturalmente?

dhome76
13-10-05, 15:44
sab 22, h 14, smau, stand DB LINE, già mangiati e con fiore all'occhiello GIUSTO? bene, allora a presto!

:yeah: :yeah: :yeah:

marconwps
16-10-05, 23:27
sab 22, h 14, smau, stand DB LINE, già mangiati e con fiore all'occhiello GIUSTO? bene, allora a presto!

:yeah: :yeah: :yeah:



Ho fatto una ricerca pare non ci sia la DB-line in SMAU... voi ne sapete nulla!!
Saluti Stefano

marconwps
18-10-05, 23:36
Scritto originariamente da dhome76
sab 22, h 14, smau, stand DB LINE, già mangiati e con fiore all'occhiello GIUSTO? bene, allora a presto!
:yeah:

Cosa ne dite di questa rettifica:
Sab 22 ,h 14 smau , Pad 13/1, Stand D21 gia' mangiati e con un sorrisone stampato in faccia :) indovinate chi avrete in fronte a voi in questo stand!!

Si,Si festone evviva ... e non ci dici nullaa :)!!!

Saluti Stefano

desinc
19-10-05, 00:06
ehhh ma a quanto sembra non sarà presente!!!! :D
.-........però una sbirciata a tutto il resto.......magari ci scappa qualche numero?????? :D!!!


sto facendo di tutto per esserci.. ma sono un pò incasinato :(

ciao
:D
desinc

dhome76
21-10-05, 21:32
:( sono sconsolato come una cozza al sole ... ma domani sono incasinato e purtroppo non riuscirò a venire allo smau ... sigh, mi spiace spero ci sarà un'altra occasione per trovarsi.

Ciaooooooo

marconwps
22-10-05, 00:03
Un saluto a tutti ci si vede DOMANI... oppss visto l'orario OGGI ;)!!

Salutone a tutti , per dhome76 e per chi non potra' esserci capitera' un'altra occasione sicuramente :)!!

marconwps
23-10-05, 22:00
:( Che delusione !!

Saluti Stefano

g4dual
23-10-05, 22:31
io non ci sono stato, ma dalle voci che ho sentito in giro è davvero stata una delusione.... confermate? :(

marconwps
23-10-05, 23:49
Si e' stat una cocente delusione sia dal punto di vista della fiera SMAU che da quella IBTS. Molti nomi noti non si sono fatti vedere e di novita' nemmeno l'ombra . Per il discorso 'incontro LWIta' ho avuto il piacere di incontrare SOLO loriswave, quando si dice POCHI!! Con il quale ho potuto scambiare due chiacchiere eh eh quando si comincia poi :) chi mi ferma!!

Forse il problema piu' grosso e' la distanza e riesco a comprendere la situazione magari un giorno ci riusciremo a fare un bel raduno che so per una bella MEGAPIZZONA CON BIRRONA!! ;) (magari in estate ... le ferie aiutano)!!

Saluti Stefano

desinc
24-10-05, 00:05
Cavolo, peccato, non son proprio riuscito a venire!
mi avrebbe fatto piacere rivedere loris e conoscere stefano!!!!

sarà per la prossima volta!! un raduno sarà da fare secondo me!!!

ciao
:D
desinc

loriswave
24-10-05, 08:55
confermo che lo smau era deludente e stranamente ho sentito la mancanza persino dei ragazzini con lo zainetto. L'ibts? devono averlo spostato in qualche seminterrato inaccessibile visto che non cera praticamente nessuno di quelli che avrebbero dovuto esserci.
Fortunatamente i 15 euro di ingresso non sono andati buttati, almeno il piacere di incontrare un lightwavers, anche se solo uno.

gawain
24-10-05, 09:14
Sono desolato, ma il mio pupattolo ha avuto la meglio :p
G.