PDA

Visualizza Versione Completa : copia/incolla



Vass
15-09-05, 12:09
Sto impazzendo dal nervoso...

Ho il copia e incolla che non funziona più ... mi è già capitato. Devo copiare e incollare un testo da una mail all'altra (non funziona nemmeno con word).

Ho provato con il tasto destro... con i comandi da tastiera e con i menu dei singoli programmi... niente da fare

Mi pare che una volta mi dissero che era un mezzo virus che crea un processo eliminabile dal task menager ma non lo riconosco...

Ho provato scansione con norton e qualche spy ma nulla da fare

Se qualcuno sa qualcosa ...

[EDIT] uso winXP Prof

brunotag
15-09-05, 12:21
ciao vass ma sentito questo virus , ma se il problema è quello ti consiglio di far fare la scansione in modalità provvisoria, in cui teoricamnte il tuo copia e incolla dovrebbe funzionare, poi se proprio lo devi togliere da task manager , non dovrebbe essere difficile da individuare, controlli i processi del solo user e se non li riconosci a tentativi ci dovresti arrivare visto cohe non sono molti.

desinc
15-09-05, 17:40
Si vass anche a me succedeva, ora però non mi ricordo che virus fosse. accade quando va in corruzione con il processo svchost.exe e questo succede di solito dopo pochi attimi che sei connesso ad internet.

Avevo risolto momentaneamente disabilitando l'accesso del svchost ad internet attreaverso il firewall.

Ora faccio una ricerca in internet e verdiamo se ne esce qualcosa!

ciao
:D
desinc

Vass
15-09-05, 18:23
infatti ora funziona... bah.. se mi succede provo ad eliminare dai processi e vediamo che succede

GRAZIE :g1: