PDA

Visualizza Versione Completa : lightwave e deep exploration



brunotag
16-09-05, 12:42
mi hanno chiesto di fare una piccola animazione, nulla di particolare solo movimenti di camera solo che il file di uscita deve essere il .flt ovvero openflight di cui non esiste nemmeno una demo per visualizzare i file, ho provato ad aggirare il problema utilizzando deep exploration che esporta le scene lightwave in formato flt, solo che esporta l'oggetto ma non i movimenti di camera ho provato a settarne una direttamente all'interno di deep exploration ma con scarso successo, non è che qualcuno di voi più esperto nell'utlizzo di questo tool sa darmi una mano ? grazie

marconwps
16-09-05, 22:54
mi hanno chiesto di fare una piccola animazione, nulla di particolare solo movimenti di camera solo che il file di uscita deve essere il .flt ovvero openflight di cui non esiste nemmeno una demo per visualizzare i file, ho provato ad aggirare il problema utilizzando deep exploration che esporta le scene lightwave in formato flt, solo che esporta l'oggetto ma non i movimenti di camera ho provato a settarne una direttamente all'interno di deep exploration ma con scarso successo, non è che qualcuno di voi più esperto nell'utlizzo di questo tool sa darmi una mano ? grazie


Sei OBBLIGATO ad usare il .flt se si sfortunatamente non posso aiutarti . Ma se invece il problema e' poter navigare la scena da ogni angolo in real time beh ti consiglio il formato FBX che con una piccola plug e' visibile dal player quicktime, ne parlo nella sezione tutorial in pillole :) ... appro se hai qualche tutorial da postare in quella sezione e' ben accetto :) !!

Saluti Stefano

brunotag
18-09-05, 22:27
ciao purtroppo deve essere necessariamente in flt , sono riuscito a scaricare un vecchio visualizzatore, tanto vecchio che ho dovuto rispolverare il dos per farlo funzionare e gia cosi mi permette di visualizzare il file, la cosa che non riesco a fare è imparentare la camera di deep exploration con il movimento di camera creato in lightwave.
"appro se hai qualche tutorial da postare in quella sezione e' ben accetto :) !! "
che tipo di tutorial intendi ?