PDA

Visualizza Versione Completa : nick



Bruscolì
20-09-05, 09:44
Mi ero registrato con il nome del mio gatto :D credendo che poi avrei potuto cambiare il nick ?! ... non è possibile cambiarlo ?? :D

Piddu
20-09-05, 09:47
:D Questa non l'avevo sentita ancora! :D

Miao!

mikadit
20-09-05, 11:34
Bella trovata, il nome del gatto, divertente e pure simpatica. Vuoi cambiarlo perché ha avuto una cucciolata? :D ... a parte gli scherzi, se proprio vuoi cambiarlo, dimmi che nome vuoi mettere che te lo sostituisco. ;)

Bruscolì
20-09-05, 12:46
Bella trovata, il nome del gatto, divertente e pure simpatica. Vuoi cambiarlo perché ha avuto una cucciolata? :D ... a parte gli scherzi, se proprio vuoi cambiarlo, dimmi che nome vuoi mettere che te lo sostituisco. ;)

... se è possibile mi basterebbe semplicemente "Fulvio" come nick ... non sono amante dei nick ed è per questo che non ne ho uno e avevo messo il nome del gatto :D che poi pensavo di cambiare.
... spero solo che il mio gatto non abbia da ridire perchè anche lui è appassionato di informatica e segue il forum "dall'alto" ... guardate le foto allegate.

SPERO DI NON ESSERE TROPPO OT :D ... in fin dei conti stavo parlando di SASquatch !!

P.S.: ... visto che traffico sopra il mio monitor in inverno ?!

... chiudo l'OT prima di ricevere troppi insulti :memad:

Fulvio

Bruscolì
20-09-05, 13:16
Bella trovata, il nome del gatto, divertente e pure simpatica. Vuoi cambiarlo perché ha avuto una cucciolata? :D ... a parte gli scherzi, se proprio vuoi cambiarlo, dimmi che nome vuoi mettere che te lo sostituisco. ;)

... senti, scusami ... lascia il nick com'è, senza cambiarlo, ti risparmio lavoro inutile ... i miei amici me lo sconisgliano :D
... in fin dei conti sono un "lupacchiotto" ... quandi siamo li ...
... scusami ancora :D

mikadit
20-09-05, 13:27
Hai una folta comunità di felini in casa. :evil:
Ci metto un'attimo a cambiarti il nik, se ci ri-ripensi fammelo sapere. ;)

Nemoid
03-10-05, 14:49
LOL ! Miao!! viva i gatti ! non posso vivere senza il mio gatto mi sembrerebbe come se una parte di me stesso non ci fosse. e poi il monitor è più bello col gatto sopra. :)

Bruscolì
03-10-05, 14:59
LOL ! Miao!! viva i gatti ! non posso vivere senza il mio gatto mi sembrerebbe come se una parte di me stesso non ci fosse. e poi il monitor è più bello col gatto sopra. :)

... già, è/sono un accessorio indispensabile sopra il monitor !!
Devo cambiare monitor e sono indeciso se passare ad un lcd oppure riprenderne uno classico col tubo catodico ... i gatti non gradiscono lcd :D

Fulvio

mastro3d
03-10-05, 16:31
... se è possibile mi basterebbe semplicemente "Fulvio" come nick ... non sono amante dei nick ed è per questo che non ne ho uno e avevo messo il nome del gatto :D che poi pensavo di cambiare.
... spero solo che il mio gatto non abbia da ridire perchè anche lui è appassionato di informatica e segue il forum "dall'alto" ... guardate le foto allegate.

SPERO DI NON ESSERE TROPPO OT :D ... in fin dei conti stavo parlando di SASquatch !!

P.S.: ... visto che traffico sopra il mio monitor in inverno ?!

... chiudo l'OT prima di ricevere troppi insulti :memad:

Fulvio

AMMAZZA! Ma che cce dai da bbere a li gattacci toi, er valium? :D Bellissimi! Complimenti! Anche io amo i gatti! :g1:

Lino
04-10-05, 00:32
Gatti:animali adorabili. Decisamente la mia bestiolina preferita.

Piddu
04-10-05, 09:41
Ma non ho capito una cosa? Questo è diventato un thread sui gatti?CIAO

mastro3d
04-10-05, 09:46
Me ce mancava proprio er bacchettone! :clap: