PDA

Visualizza Versione Completa : Personal Learning Maya



GinoLatino
21-09-05, 03:12
Vista l'ora, vi posto il link alla traduzione della Personal Learning Maya.

http://www.fabiocavallo.it/corso_maya.html

Sempre 3D è, spero possa essere utile a qualcuno.

Buonanotte.

Lino
21-09-05, 20:45
Se volete passare al lato oscuro...:argh:

GinoLatino
21-09-05, 21:44
...non leggete questa traduzione!
:evil:

Andromeda
22-09-05, 09:45
io la scarico, la stampo, e la brucio :evil: . Infedeli!!!


Scherzo :p

mikadit
22-09-05, 09:51
Bella sorpresa Conan!
Ottimo materiale base per iniziare. :g1:

Lino
22-09-05, 10:40
Bella sorpresa Conan!
Ottimo materiale base per iniziare. :g1:

Iniziare a capire che Maya è un pò...così? :yeah: :yeah: :yeah:

Nemoid
22-09-05, 15:00
mah ti dirò. io se all'epoca in cui mi ci son messo un po avessi avuto dei file così, almeno non avrei fatto la fatica di leggerli in inglese. quindi vedo la cosa utile.

che poi Maya non mi sia piaciuto (purtroppo io parto sempre dalla modellazione organica quando esamino un programma) non vuol dire.

AleXpanD
22-09-05, 16:12
Ma.....dico....sei pazzo?!?!? :eek:
Postare proprio qui la guida di Maya...
E' quasi una bestemmia!
Già che c'eri un bel crocifisso al contrario...no?
Vabbè lo scarico giusto per non offenderti e per sapere che faccia ha il nemico! :D :D :D

P.S.
Naturalmente prima di leggere bisogna settare l'ironia a 100.

GinoLatino
23-09-05, 01:11
:D , come nell'Esorcista La Genesi;mammetta mia che brutta la scena con il crocifisso ribaltato che ciondola in mezzo alla chiesa sconsacrata!!!
:eek:


Buona lettura, allora!
Ai tempi la Alias Italia aveva fatto un controllo qualità sul materiale, in teoria dovrebbe essere tutto ok.


Ciao!
:g1:

Adry76
23-09-05, 06:07
Maya...
AAAA!!!! un sacrilego nel forum! presto sparate a quel pachetto software della Alias che si vuole insinuare qui nel nostro tempio sacro!!!!
eresia eresia! :evil:

Vabbè me lo guardo per rispetto a te Conan, almeno conosco i nemici e posso affrontarli meglio!

Adry

LacioDrom
02-11-06, 00:39
Maya...
AAAA!!!! un sacrilego nel forum! presto sparate a quel pachetto software della Alias che si vuole insinuare qui nel nostro tempio sacro!!!!
eresia eresia! :evil:


Adry


Secondo me in questo forum ci sono delle spie ;) ke fanno il doppio gioco:rolleyes: ...mi sento già gold finger:yt:

jega
02-11-06, 08:36
Conan Sei un grande!:g1:
Stavo propio cercando qualcosa del genere.:D
Grazie!:yt:

P.S: ma dormi la notte o almeno riposi un quarto d'ora al giorno?:D

dhome76
02-11-06, 10:30
Se volete passare al lato oscuro...:argh:

DARTH CONAN???

la guerra dei software 3D iniziata è....

LAV
02-11-06, 19:07
Ma lo vogliamo fare una sacro uffizio? Un index Conan's librorum prohibitorum? Un bel tribunale dell'inquisizione?
Conan, dormi la notte!
(no, a parte gli scherzi, sei un mito)

flashover
02-11-06, 19:14
E' giunta l'ora di accendere il rogo :D Il primo sacrilego dovrà bruciare vivo insieme alle pergamene del male :D
Scherzo, bel lavoro!:g1:

mastro3d
04-11-06, 14:56
Ma che fate! LightWave 3D è 10.000 volte meglio di Maya! Più potente, più flessibile... Maya è una cagata! Se non sei super programmatore MEL non si riesce a far nulla! AAAAAAAAAAAAAAAAAAhahahahahahah!

flashover
04-11-06, 17:20
Ma che fate! LightWave 3D è 10.000 volte meglio di Maya! Più potente, più flessibile... Maya è una cagata! Se non sei super programmatore MEL non si riesce a far nulla! AAAAAAAAAAAAAAAAAAhahahahahahah!

Lo penso pure io :D Dai lo sappiamo che sei passato al nemico :D

GinoLatino
04-11-06, 18:03
...eh..eh....la traduzione della guida Maya è un lavoro vecchio di almeno 3 anni!(dormo la notte e anche troppo)
:D
Comunque per chi comincia da zero con Maya, spero possa essere utile leggerla.(anche se penso ci sia qualche magagna grammaticale/concettuale)
:yt:
Eventualmente nel librorum prohibitorum mi dovreste censire per il mio corso XSI.
:evil:
Ciao!

pucc
04-11-06, 23:33
Grazie Fabio è un ottimo punto di partenza per chi come me non conosce Maya.

____Adesso compra il manuale dell'ultima versione e traduci anche quello____

:yt::evil::yoo:

ciao bello