PDA

Visualizza Versione Completa : lampada



Vass
22-09-05, 12:03
Mi hanno dato un cappello in mano e mi hanno detto:"Ci fai una lampada con sta forma?"

Bhè è stato divertente... ci sto lavorando... spero piaccia almeno a qualcuno :evil:

Il refine è molto basso quindi l'AA non è il massimo. Non c'è radiosity.

Atenzione al copyright ... non vorrei dover portare qualcuno in tribunale

samalex
22-09-05, 12:41
complimenti!!!!
è davvero molto simpatica l'idea.

Andromeda
22-09-05, 13:21
Ciao

Caspita Vass sei una miniera di creatività :eek:

Complimenti ottima idea. Sento che questa comunità ci darà grosse soddisfazioni :g1:

Ci si sente
CIAUZZ

mikadit
22-09-05, 13:31
La modellazione, l'illuminiazione ed il texturing mi piacciono. L'hai resa bene.
Ma la lampada è una delle più brutte lampade che abbia mai visto, non ha neppure il fascino di un vero kitch.
L'unica cosa bella è la qualità che li hai dato tu. :evil:

Vass
22-09-05, 14:09
azz! :argh: Proprio brutta allora...

mikadit
22-09-05, 14:19
... sì, ma stà a te farla credere almeno interessante.
Se hai un po' di voce in merito, il mio consiglio, sempre che si voglia mantenere questo "design", è quello di metterla in posa o renderla un minimo snodabile. No comment sul cappello. :evil:

DM67
22-09-05, 17:04
Io credo che l'idea sia originale ... occorre solo lavorarci un pò su ... :mmgh:

Tony

Vass
22-09-05, 17:13
Mah .. devo ammettere che l'idea è soggettiva ma la percentuale delle persone che l'hanno vista è:

80% mi piace

20% non mi piace

A me piace abbastanza... ovvio non è definitiva ed è modificabile... ma la trovo carina come tipologia.

Cmq a me interessa soprattuto la resa 3D e quella è piaciuta a tutti voi e mi basta... nessuno ha notato il SSS? :evil:

CIAUZ

Bruscolì
22-09-05, 21:02
... è troppo carina la lampada e originale l'idea ....

... io ci vedrei bene anche un cinturone con una pistola :D
... scherzo !! Non mi insultare :memad: ... è bella !!

Fulvio

gebazzz
22-09-05, 23:37
nessuno ha notato il SSS?
ups! perdo colpi.. io no, dove?

vash
love&peace

3dl
23-09-05, 01:29
La modellazione, l'illuminiazione ed il texturing mi piacciono. L'hai resa bene.
Ma la lampada è una delle più brutte lampade che abbia mai visto, non ha neppure il fascino di un vero kitch.
L'unica cosa bella è la qualità che li hai dato tu. :evil:

Quoto pienamente Mika.....non è una critica diretta alla tua creatività (hai fatto quello che potevi per soddisfare al richiesta ) ma al genio che vuol fare una lampada a forma di tricorno......o è a corto di idee oppure ha bisogno di una visitina alla neuro...eehehehhehhehhheehe:)

desinc
23-09-05, 01:49
Beh hai preso una scelta, ti hanno chiesto di fare una lampada com un cappello e tu ci hai messo sotto un omino! :D.... forse avrei cercato un'altro modo per rappresentarla.... un pò come con la settimana enigmistica; il gioco che ti invitano a trovarere gli oggetti presenti in un riquadro nel riquadro affianco... dentro il quale hanno funzione e rappresentazione diversa.
insomma una reinterpretazione del cappello ad'hoc su un altra forma...

Questo è come mi sarebbe piaciuta vederla. :D

per quanto riguarda la tua interpretazione invece mi sembra ben realizzata, un soggettto divertente che ha un pò il fascino del vintage.....

anche se - non ti offendere - non la comprerei mai!!!! :D più che altro non è nel mio stile! :D

ciao
:D
desinc

Vass
23-09-05, 09:06
ups! perdo colpi.. io no, dove?

vash
love&peace

Il cappello ha attivato il SSS :o

g4dual
23-09-05, 09:07
che dire... han già detto tutto gli altri :D ... La modellazione e la resa sono veramente notevoli... il design... ehm... diciamo che è una ottima lampada per bambini :rolleyes:


Il SSS ... è quella leggera trasparenza che si nota nella "cupola" del cappello? Io ho notato quello... una leggera luminosità ... :noidea:

ciao
g4
:D