PDA

Visualizza Versione Completa : registrare lw x mac o pc? (era: Dubbio, mi date una mano?)



Kain
22-09-05, 22:09
Ciao,
Ho acquistato LW, la versione bundle con Vue 5, non possiedo un pc windows desk, ma solo un portatile con xp home difficilmente utilizzabile per il 3D. Come sistema desk utilizzo una piattaforma Mac, un G5 DP 1,8 Ghz con 2 Gb di RAM ed una misera FX5200. Purtroppo, non esiste hardware dedicato al 3D nel mondo Mac.
Ma non sono qui a discutere pregi e difetti della mela, bensì vi chiedo se voi foste al posto mio, registrereste la vostra copia di LW+Vue per Mac, perdendo cosi la possibilità di accedere ad utilizzo ed aggiornamenti per Win considerando il fatto che potrei sempre decidere di acquistare in seguito una macchina Win e dedicarla al 3D, o avete esperienza vostra o riportata da amici /colleghi di felici matrimoni Mac+LW (anche come tempi di rendering) ?

DM67
22-09-05, 22:23
Mah, io ho un G5 DP 2.7 Ghz, 2 Gb ram e una 6800 GeForce e sono un utente LW mac-user felice :yeah:

... e poi, se hai preso la versione DUO, non credo tu possa avere problemi se in futuro vuoi passare a win ( TRADITORE ) :argh:

:yoo:
Tony

Kain
25-09-05, 22:26
Azz Tony ! Non sapevo fossi un Mac-iste pure tu!! Beh, devo dire cmq che la tua macchina è giusto "un pelino avanti alla mia"... Cmq mi da sollievo il fatto che tu lavori su Mac ed ho deciso di registrare tutto per apple.
Grazie ;)

DM67
25-09-05, 22:31
Alla fine mi chiameranno L' Apostolo della Mela :rolleyes:

Sono felice che anche tu " pensi differente " :g1:

Ciao
Tony

Fretwizard
25-09-05, 23:22
Io sono stato un Mac User per 6 anni, ho dovuto acquistare un PC per questioni di portafoglio, ma il mio cuore è sempre a forma di mela! :licantrop

E poi LW su Mac OS X deve girare benissimo, don't worry...

g4dual
26-09-05, 01:24
Io sono un utente Mac-dipendente con un vecchio (ormai) ma sempre glorioso Dual G4 @ 1.47 Ghz ... (e ne han fatti pochi di questi :evil: ) .... ed ho pure un Dual AMD 2800+ MP liquid cooled... e che dire, la registrazione l'ho fatta per entrambi :D ... senza dare i due numeri seriali non è possibile scaricare i relativi aggiornamenti gratuiti ... ;)

ciao
g4
:D