PDA

Visualizza Versione Completa : desinc, eccoti lo spettacolo Fiat di cui ti parlavo...



GinoLatino
23-09-05, 01:17
http://www.fabiocavallo.it/spettacolo_fiat.jpg

Cosa non è la neve???????????????
:eek:

gebazzz
23-09-05, 01:25
wow! com'è che le cose migliori sono venute fuori quando io ormai me ne sono andato? :memad:

vash
love&peace

desinc
23-09-05, 01:34
Mitico Fabio, neanche il tempo di arrivare a casa!!!! :D

....aaaaa....vash e cosa ti sei perso!!!!!!!! :D

Grande! :D

Intanto dobbiamo spremere loriswave per i tutorial!!!! :evil:

ciao e grazie per la serata....

P.S. sta 500 è davvero fenomenale!!!! la migliore interpretazione di tutti i tutorial sulla piccolina fiat che io abbia mai visto :D

brunotag
23-09-05, 13:28
caz.. avvisate prima uno mica pò stare a raccogliere la mascella tutte le volte :cappio:

loriswave
23-09-05, 14:20
dai lo so che state scherzando, la prima è una foto e poi uno a modellato la 500 con la neve sopra è a detto che quello sopra era il render, ma non è vero. non puo essere vero, vero?

Piddu
23-09-05, 16:08
Un lavoro veramente pregevole.:eek:
Ottimo veramente. Grazie per la still!:clap:

Ciao

DM67
23-09-05, 18:18
Ogni commento mi sembra superfluo :eek:

Tony

Vass
24-09-05, 10:09
L'avevo già vista un bel po' di tempo su un forum... forse cgtalk... niente da dire...

Ma il totale dei poligoni della neve quanti saranno? :D

[EDIT] anzi qualcosa lo dico... non va assolutamente ad intaccare la qualità dell'immagine che è spettacolare ... però mi sembra che abbia posizionato la luce in maniera sbagliata rispetto a dov'è nella foto reale che ha utilizzato come background... l'ombra è troppo proiettata verso sinistra mentre dovrebbe venire più verso la telecamera visto che il sole è proprio dietro.

GinoLatino
28-09-05, 20:02
AH AH, vero vero, aggiungerei che dietro al(lo) pneumatico anteriore destro c'è anche uno scarafaggio senza una zampetta!
:yt:

gebazzz
28-09-05, 22:21
AH AH, vero vero, aggiungerei che dietro al(lo) pneumatico anteriore destro c'è anche uno scarafaggio senza una zampetta!
no no.. guarda che quello di cui parli è lo scarafaggio dietro alla ruota posteriore destra!! :D :licantrop

vash
love&peace

jega
28-09-05, 22:48
AHHHHHHH non è quello sul cofano di scarafaggio? :yt:

MAPE
28-09-05, 23:14
A parte la differente posizione delle ombre...e lo scarafaggio...(che io non riesco a vedere:p )...OTTIMO LAVORO!!!

Ma chi è l'autore?