PDA

Visualizza Versione Completa : Muro diroccato



El Niņo
25-09-05, 08:13
Ciao tutti,
espongo al pubblico ludibrio questo volgare esercizio di texturing. Volevo vedere a quanti canali sarei potuito arrivare prima di perdere il filo :p
L'immagine non ha nessuna pretesa, ma mi sembra carina e realistica (sto vaneggiando?).

Saluti,

El Niņo

mastro3d
25-09-05, 09:20
Niente male! La stratificazione delle texture mi sembra buona. Non mi convince tanto l'illuminazione e il cielo. Inoltre la linea in alto del muro č troppo netta.

Vass
25-09-05, 10:44
daccordo con l'analisi di mastro3D ... buon lavoro cmq

El Niņo
25-09-05, 12:58
Grazie per l'attenzione.
L'immagine che vedete mi č servita come banco di prova per una scena pių complessa che sto studiando. Appena avrō preparato qualcosa di guardabile, la esporrō...

gebazzz
25-09-05, 15:17
sė, mi sembra un buon lavoro. forse il colore di mattoni risulta troppo chiaro.. o no? :noidea:
concorto sulla linea netta in alto: il muro sembra vecchio, e questo credo vada evidenziato anche nella geometria dei bordi.

attendiamo news della "scena pių complessa" :g1:

vash
love&peace

desinc
25-09-05, 15:47
quoto e riquoto tutti! :D

e rimango in attesa di vedere cosa stai combinando!

ciao
:D
desinc

LAV
25-09-05, 22:29
A me piace molto. E' un esercizio di superstratificazione di layers! Bueno!

GinoLatino
28-09-05, 19:45
Anche a me piace parecchio e mi sembra proprio un OTTIMO lavoro!

:yt:


Il tuo avatar č da Gallery!!
:yeah:

El Niņo
28-09-05, 21:03
Gracias...
Tra tutti i soggetti "ritraibili" in 3D, sono particolarmente attratto da ciō che č usurato o antico. Definiamolo un gusto un po' "romantico" (se mi passate il parolone).

Per quanto riguarda l'avatar, ho scelto qualcosa che fosse in grado di esprimere "ispanicitā"... :D scherzi a parte, quando ho trovato questa immagine ho riso fino alle lacrime e ho detto: "questa sarā il mio avatar".