PDA

Visualizza Versione Completa : Motorola A1000 smartphone



max
25-09-05, 19:39
Ciao a tutti,
vi allego alcuni esempi di un mio lavoro in corso.
Modellato come sempre in modeler con tecnica box modeling e point to point.
Vi allego anche dei render di prova. Devo aggiundgere alcune cosette alla scena e poi render finale. Se avete consigli sulla illuminazione o surfacing ed altro io sono qui ad accettare qualsiasi consiglio.

Buon render.

Max:yoo:

max
25-09-05, 19:55
Altre immagini...:D:D

gebazzz
25-09-05, 21:10
beh, notevole!
ma visto che ci hai postato le immagini belle grandi :evil: non c'è una leggera imperfezione della mascherina vicino al joystick centrale? sembra che la curva del foro x il pulsante sia un po' diversa.. :evil:

mauhhauhahh!!! stanotte ci deve essere la luna piena.. :licantrop altrimenti non mi so spiegare questa pignoleria :yt:

vash
love&peace

max
25-09-05, 21:20
Ciao vashts:noidea:
Credo che sia un problema di visualizzazione del render forse quanche ombra o riflesso. se guardi il render neutro in global illumination il profilo e perfetto.
Anche perche la scocca l'ho modellata in simmetria.
cmq controllo la geometria.

Grazie
ciao

gebazzz
25-09-05, 21:24
cmq controllo la geometria.
...
guarda che scherzavo eh.. :mmgh:

vash
love&peace

max
25-09-05, 21:30
vai tranquillo:D:D ed effettivamente da l'impressione di un difetto sulla geometria.

ciao :yoo:

desinc
25-09-05, 22:30
Ciao Max, proprio un bel lavoro!
Dei due rendering definitivi, preferisco quello con lo sfondo grigio!

complimenti!

ciao
:D
desinc

Vass
26-09-05, 08:43
Mi aggiungo ai complimenti ... ottimo lavoro :rolleyes:

Andromeda
26-09-05, 09:19
Ottimo lavoro Max, niente da dire oltre i COMPLIMENTI!!! :g1:

brunotag
26-09-05, 10:19
ottima modellazione non c'è che dire, per il rendering su oggetti di questo tipo userei le hdri per le riflessioni e un ambiente un po piu luminoso.

DM67
26-09-05, 18:55
Bel lavoro, complimenti :g1:

Tony

zeus1972
26-09-05, 19:20
bello veramente :yt:

LAV
26-09-05, 21:54
Dei due rendering definitivi, preferisco quello con lo sfondo grigio!
desinc

Aièm daccord!

LAV

Piddu
28-09-05, 11:03
Veramente carino!

Complimenti!:yeah:

Ciao

GinoLatino
28-09-05, 20:25
Chiedo scusa per l'appunto, ma non capisco l'utilità di una mesh così densa.
Comunque a me piace molto (mi sembra una foto) il rendering sempre del primo post.
Complimenti e buon proseguimento!
:yt:

Ciao

Lino
28-09-05, 20:48
Il risultato mi sembra molto buono.

Concordo con Conan per quanto concerne la densità della mesh.

La mia impressione è che sia stato modellato usando delle spline, almeno per alcune parti.

Sbaglio?

max
28-09-05, 21:05
Ciao,
Il modello e stato costruito in parte con il box techniques, e parte con extender con il metodo tela di ragnatela se cosi' si puo' chiamare. il tutto convertito in metanurbs "subpatch",sucessivamente per fare le incassature dei pulsanti laterali ed altre incassature ho dovuto freezare la geometria per poi utilizzare le boleane (SOLID DRILL"stencil") ecco perche' la geom e fitta.:cappio:

grazie a tutti

max

marcioldi
29-09-05, 07:26
Se posso permettermi l' unica cosa che non mi convince è la posizione dello stick, si confonde un pò col corpo del cell. complimenti per tutto il resto!