PDA

Visualizza Versione Completa : Edificio centro storico



Vass
28-09-05, 17:49
Sarebbe probabilmente ancora migliorabile ma non ho proprio più tempo per metterci le mani e non ne esco più se non mi accontento.

Comunque non mi pare niente male ... certo dopo la scena di New York potrebbe deludere ma non è sempre Domenica :evil: e non sempre si hanno mesi per un progetto.

Posto una versione con anche un po' di effetto corona e un po' di esposizione tipica della macchina digitale... giudicate voi la versione migliore

GinoLatino
28-09-05, 20:10
La versione migliore non l'hai postata!

:evil:

Ovviamente scherzo.

A me piace la prima da sinistra, la seconda mi sembra un pelo troppo 'glowosa'.

Buon lavoro, ciao e complimenti.

:g1:

El Niño
28-09-05, 21:10
Mi accodo e dico anch'io la prima da sinistra, per lo stesso motivo esposto da Conan. C'è solo una cosa che mi lascia perplesso e che, a mio modesto avviso," guasta" il mood dell'immagine: quella TT tanto lucida da sembrare appena uscita dal Motor Show.
Come è già stato detto, lì sotto ci vorrebbe una vecchia Ape Piaggio scassata :p

max
28-09-05, 22:22
Bravo anzi bravissimo!!
Specialmente come utilizzi l'illuminazione.
Compimenti
PS ....Non si parcheggia sul marciapiede!!:evil:

Ciao :)

gebazzz
28-09-05, 22:29
mi accodo ai complimenti e voto anch'io x l'immagine di sx.
una sola cosa: quante volte hai applicato il filtro "contrasta" in photoshop? a mio parere l'hai usato una volta di troppo.. :noidea: alcuni dettagli sono molto scalettati..

vash
love&peace

Vass
29-09-05, 09:08
Mmm... sinceramente non mi ricordo Gabri... può darsi che tu abbia ragione... c'è anche una piccola correzione del colore... potrebbe essere dovuto anche a quello :o

desegno
29-09-05, 22:32
anche io quoto la prima, è molto bella complimenti...e occhio a quanto scrivi che a natale mancano pochi mesi e vogliamo un'altra bella immagine.....:cappio:

desinc
30-09-05, 00:58
Mi accodo ai complimenti sull'immagine!!!!
Bella...

... unica cosa, non credo che un "graffittaro" andrebbe mai ad interrompere la sua opera per non sporcare le cornici delle finestre del seminterrato! :D

Sembra proprio che il murales passi sotto le cornici.... :D

ciao
:D
desinc

DM67
30-09-05, 07:41
Rinnovo i complimenti fatti in precedenza e aggiungo che preferisco anch'io l'immagine di sinistra :yt:

Ciao
Tony

Bruscolì
30-09-05, 09:16
Stupenda l'immagine di sinistra ... in quella di destra non rende molto il cornicione sotto il tetto .... la prima impressione che ho avuto guardando l'immagine è che forse la texture del muro (parte gialla) è leggermente grande ... ma comunque è bellimmima l'immagine ...

Per l'auto hai usato uno shader "cera" ?! :D

Fulvio