PDA

Visualizza Versione Completa : washington mutual tower



brunotag
29-09-05, 22:55
Avendo lasciato un pezzettino piccolo di cuore in quel di Seattle oggi pomeriggio le ho ho fatto un piccolo omaggio, ci sono alcune imperfezioni dovute principalmente alla distrazione in effetti ho corso un pochino nel farlo, il rendering ovviamente è fuori commento visto che manca tutto fatto veramente al volo solo xche ero ansioso di avere una prima resa.

GinoLatino
30-09-05, 00:05
azz..sembra un grattacielo in volo modello shuttle!
:yt:

desinc
30-09-05, 01:13
Ciao bruno!! il render è interessante come realizzazione, molto acido... un 'effetto particolare che risulta secondo me piacevole....

.... ti odio invece per quei cieli che metti sempre dietro! :D

ciao
:D
desinc

brunotag
30-09-05, 12:19
ecco i miei due più fedeli recensori :D , be conan viste le ultime uscite dello shuttle mi fiderei a volare più con questo, che vuoi desinc hai ragione il fatto è che la carico sempre su image world cosi non solo dal il suo contributo al rendering schiarendo la scena e dando quell'azzurrino un po su tutto e mi aiuta anche per le riflessioni , sono contento che ti piaccia io ho lavorato ( poco ) solo sulle riflessioni per il resto una semplice distant , metto altre due immagini un po più pulite e accolgo la tua richiesta sul cielo :D, meglio con le nuvole o senza ?

jega
30-09-05, 13:11
BEL MODELLO!
CON LE NUVOLE SEMBRA UN CONTENITORE IN CARTONE PER CARAMELLE!!
MI PIACEREBBE VEDERLO AMBIENTATO
COMPLIMENTI :licantrop

loriswave
30-09-05, 13:37
bello, complimenti.
Con le nuvole o senza? senza su questo fondo, con se in un ambientazione.

Ma la base? ma una bella inq dal basso verso l'alto tipo sono turista da qui sotto? o un bel giro intorno tipo elictterata?

g4dual
30-09-05, 13:40
bello, complimenti.
Con le nuvole o senza? senza su questo fondo, con se in un ambientazione.

Ma la base? ma una bella inq dal basso verso l'alto tipo sono turista da qui sotto? o un bel giro intorno tipo elictterata?


quoto in toto... :D ... su su, il modello promette veramente molto, ma senza una adeguata ambientazione ... :licantrop


ciao
g4
:D

brunotag
30-09-05, 17:16
be innazzitutto grazie dei complimenti :D ci ho spiattellato sopra una textures al volo e come richiesto ha fatto una ripresa dal basso, avete ragione sull'ambientazione ma finche non faccio un rendering decente non ha neanche senso ambientarla, per la location si accettano suggerimenti.

gebazzz
30-09-05, 21:23
piace piace! quello che ti consiglio è di abbassare un po' la diffusione del vetro (e magari variarlo un po' con l'incident angle), ma soprattutto di aggiungere una bella distant davanti (o dietro) il palazzo rivolta verso il basso e con una luminosità abbastanza marcata x simulare la luce solare..

vash
love&peace

brunotag
15-10-05, 20:49
rieccomi dopo molto tempo ma come si dice a roma sto a laurà come un negher e non ho un filo di tempo libero, grazie vashts sempre prodigo di consigli :D ma in effetti gia c'era tutto quello che mi hai consigliato , la distant magari non si nota molto perchè il dome è molto piccolo, cmq rispetto alle immagini precedenti ho solo aggiunto le textures e neanche tutte, le ho fatte a mano con photoshop, volevo fare una mappatura planare ma chissa xche non riuscivo a farle conbaciare a dovere :confused: alla fine sono ricorso alle mappe uv e devo dire che le nuove uv di lightwave sono notevoli ho impiegato pochi minuti se avessi dovuto usare le vecchie forse sarei impazzito , per il render invece ho usato fprime xche il pld di lightwave ha dei grossi problemi a renderizzare in modo decente le linee verticali del palazzo