PDA

Visualizza Versione Completa : Tenetevi pronti per il download...LW8.5 è alle porte.



Lino
01-10-05, 19:09
Mi sbilancio un pò, confermando quanto già da me affermato in altri post...da qui a 5 giorni (previsione pessimistica) ogni momento potrebbe essere quello buono per l'uscita della versione 8.5.

Buon Lightwave a tutti!

gebazzz
01-10-05, 21:48
bene..
ctrl+t (nuova scheda in firefox) => www.newtek.com/lightwave/downloads/index.php => invio => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5.. (intanto mi cerco un'estensione che mi ricarichi la pagina costantemente ogni 10 sec..) :D .. => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5.. (continua..)

vash
love&peace

GinoLatino
01-10-05, 23:33
Dammi l'indirizzo del tuo pusher!
:yt:

gebazzz
01-10-05, 23:45
Dammi l'indirizzo del tuo pusher!
che è un pusher? :noidea:

vash
love&peace

Bruscolì
02-10-05, 10:28
che è un pusher? :noidea:

vash
love&peace

... diciamo spacciatore di informazioni sotto banco :D

Adry76
03-10-05, 06:35
Wow Lino che notizia!
Ma io quel sito lo faccio esplodere a forza di connettermi :D :D
Caspita adesso ogni connessione è mirata a quel link della Newtek!!!!

Adry

davhub
03-10-05, 11:44
... diciamo spacciatore di informazioni sotto banco :D

MM tecnicamente è spacciatore di stupefacenti.. :D ;)

poi in senso lato anche di informazioni, appz.. ecc. (e mi fermo)
ma penso che conan ironizzasse su post di Vashts che è un delirio di
F5-refresh-F5-refresh-F5-refresh-F5-refresh-F5-refresh-F5-refresh-F5-refresh-
oops mi sono fatto prender anche io la mano!!!!! :o

Davhub

g4dual
04-10-05, 16:05
ctrl+t (nuova scheda in firefox) => www.newtek.com/lightwave/downloads/index.php => invio => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5.. ... manca un giorno al termine della previsione di Lino ... io sto già facendo il cambio del pelo con quello invernale ... aehm .... F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5 => F5.. ciao g4 :)

gebazzz
08-10-05, 01:45
eeehh.. caro lino.. anche tu con questi scherzi..

il tasto F5 della mia tastiera è ormai consumato, la scritta non si legge più a furia di fare refresh. e considerando che arriva il weekend, fino a settimana prossima, ovvero almeno il 10 ottobre, non se ne parla.

ma sapete cosa temo di più?
se x la 8.5 => prima data di rilascio: metà agosto; effettiva (presunta) data di rilascio: metà ottobre
allora x la 9 => prima data di rilascio: novembre; effettiva data di rilascio? febbraio? o già che ci siamo aspettiamo il siggraph 2006? :argh:
sono paure che ho x le esperienze vissute con le vecchie versioni.. e questa 8.5 nn fa altro che rafforzarle. :mmgh:

va beh. risparmiamo l'F5 x il weekend, ricomincerò lunedì.. :licantrop

vash
love&peace

mipime durevole
08-10-05, 09:56
E' tutto fatto in funziona nostra...............per farci aggiornare l' hardware!!! scheda grafica in primis.........


come dite? avete già hardware adeguato? hmmmmmmm ok CPU dual core allora

Vass
08-10-05, 10:00
allora x la 9 => prima data di rilascio: novembre; effettiva data di rilascio? febbraio? o già che ci siamo aspettiamo il siggraph 2006? :argh:



In effetti dubito che vedremo la versione 9.0 prima di Febbraio 2006

noldo
08-10-05, 10:32
Purtroppo a me questo modo di "pubblicizzare" la cosa dà molto fastidio.
Intendiamoci, non che mi cambi nulla se esce a fine settembre o a fine ottobre, ma dove stà la serietà.......
Dicono alla fine della fiera sarà pronto l'aggiornamento.... NO alla fine di settembre...... NO a metà ottobre....????
Ma che sistema è. Io se dò un appuntamento a una persona non arrivo il giorno dopo.
Dillo subito allora, alla fine di ottobre sarà pronto l'aggiornamento, poi magari lo rendi disponibile 15 gg prima e fai una gran bella figura.

mipime durevole
08-10-05, 10:33
In effetti dubito che vedremo la versione 9.0 prima di Febbraio 2006

In ogni caso potendo giocare con le nuove funzionalità della 8.5 dovrebbe aiutare a superare questi mesi con maggior agio........

GVPImpact040
08-10-05, 12:13
In ogni caso potendo giocare con le nuove funzionalità della 8.5 dovrebbe aiutare a superare questi mesi con maggior agio........

Forse Newtek vuole presentare lw8.5 al SAIE che comincia la prox settimana ?
giusto per spaventare autodesk (come suggeriva qualcuno in 1 post prima) nel suo solito stand ciclopico.

desinc
08-10-05, 13:47
Mah non credo che la newtek rilasci in scala mondiale la versione aggiornata in base alla data della smau milano.

Stiamo percaso diventando come i fanatici americocentrici?? :D

la smau non è il siggraph l'anno scorso non c'era neanche newtek mi sembra. Poi magari mi sbaglio!

Alaska
08-10-05, 14:55
Forse Newtek vuole presentare lw8.5 al SAIE che comincia la prox settimana ?
giusto per spaventare autodesk

Non credo che con la 8.5 possa spaventare qualcuno...dato che si tratta di features non certo incredibili...Insomma miglioramenti OpenGL,nuovi tasti configurabili,uno Shift potenziato e qualche bugfix...dopotutto e' ancora un aggiornamento free...
Io aspetto con ansia la 9.0...qualla si che dovrebbe(magari non proprio "spaventare")ma per lo meno aggiungere funzioni realmente interessanti ed utili!Sperem...

GVPImpact040
08-10-05, 15:44
Non credo che con la 8.5 possa spaventare qualcuno...dato che si tratta di features non certo incredibili

nel mio post precedente ho dimenticato di aggiungere ;);) e ci siete subito cascati...figurarsi la NT si pone il problema di pubblicizzare il suo sw agli operatori dell'edilizia !
molto meglio vendere 15 licenze per volta ad una sola casa di produzione cinematografica piuttosto che venderne ad esempio 15 agli studi di progettazione del solo mio paesone di 20.000 abitanti...ma se ne è già dibattuto abbastanza
....occhio però a dire che le features dell'8.5 non sono incredibili : i betatester potrebbero offendersi ;)

desinc
08-10-05, 15:51
ops.... SAIE... avevo letto SMAU! :D

Alaska
08-10-05, 16:07
....occhio però a dire che le features dell'8.5 non sono incredibili : i betatester potrebbero offendersi ;)

Ah pensavo si potessero offendere al massimo i programmatori....:noidea: :evil:

Lino
08-10-05, 22:26
....occhio però a dire che le features dell'8.5 non sono incredibili : i betatester potrebbero offendersi ;)

Le features dell'8.5 non sono affatto incredibili.
Sono solo qualcosa che in qualche modo lascia intravedere quale sarà il futuro.

La visualizzazione delle procedurali e dei gradienti in real time è comunque un grosso passo avanti, e solo una premessa rispetto a ciò che ci aspetta.

Nel frattempo...ne approfitto per scusarmi per la notizia avventata relativa all'uscita della 8.5...mi consola il fatto che i ritardi servono a rendere la prossima versione il più stabile possibile.

gebazzz
09-10-05, 01:22
Nel frattempo...ne approfitto per scusarmi per la notizia avventata relativa all'uscita della 8.5...mi consola il fatto che i ritardi servono a rendere la prossima versione il più stabile possibile.
non ti preoccupare lino.. dopo il primo momento di rabbia in cui ci si rende conto che venerdì è passato e l'attesa della 8.5 no, col weekend ci si rilassa preparandosi x l'attesa nella settimana successiva.. in fondo, si può fare altro? protestare lo abbiamo già fatto.. :g1:
cmq, oltre alle nuove (poche) features di questa 8.5, io spero più che altro che ci sia qualcosa di diverso anche nell'architettura interna del core di lightwave. devo ammettere che dalla 7.5 alla 8.3 di diversità (parlo di feeling col software) ce n'è tanta, testimonianza del grande lavoro di engineering svolto dal dev team, lavoro che non si vede ma si "sente".. questo non vuol dire che lw sia diventato perfetto eh, ma che i miglioramenti ci sono eccome.
inoltre, mi auguro qualche nuova apertura dell'sdk, in modo da vedere da subito nuovi updates anche da parte dei software dei produttori di terze parti.. ok, non di lcs, visto che è già stato annunciata la sospensione della sua programmazione fino alla v9.. :mmgh: ma ce ne sono altri di cui si attendono novità (sì sì ok, fprime su tutti..)

a presto ragazzi! e mandatemi un sms quando esce 'sta 8.5, perchè altrimenti io fino alle 21 di sera nn mi connetto e mi perdo l'emozione dell'annuncio!! :p

vash
love&peace

Tempesta
10-10-05, 17:31
adesso è on line, potete scaricare da newtek europe,
http://www.newtek-europe.com/uk/support/downloads/lw85_update_info.html
newtek america invece non è ancora on line
let go boys!!!

adl
10-10-05, 17:47
scaricato e in installazione :)

ADL
www.imagonet.it (http://www.imagonet.it)

g4dual
10-10-05, 17:47
SCARICATEEEEE!!!!!! :yt:


Ver. PC e ver. MAC :evil: ... ora sono mie :licantrop


ciao
g4
:D

Andromeda
10-10-05, 17:48
Scaricato!!!

Non vedo l'ora di provare gli avanzamenti :D

Vass
10-10-05, 18:11
scaricato :D

DM67
10-10-05, 18:34
ghghgh :evil:

davhub
10-10-05, 18:43
Ma è valido solo per i possessori delle licenze 8.x..

Io ho una 7.5 con update gratuiti (ho scaricato senza problemi fino alla 8.3).... NADA!!

pace.. anche perchè ho visto che, man mano.. gli avanzamenti hardware sono divemntati notevoli.. e ci sto dentro al pelo con il mio.. :) :D

al limite vedrò per la 9...
Davhub

g4dual
10-10-05, 18:47
Ma è valido solo per i possessori delle licenze 8.x..

Io ho una 7.5 con update gratuiti (ho scaricato senza problemi fino alla 8.3).... NADA!!

pace.. anche perchè ho visto che, man mano.. gli avanzamenti hardware sono divemntati notevoli.. e ci sto dentro al pelo con il mio.. :) :D

al limite vedrò per la 9...
Davhub


Anche io ho comprato la 7.5 con upgrade gratuito alla 8.x .... ;)
Ho registrato la versione 8.x appena mi è arrivata ed ora non ho problemi a scaricare questi aggiornamenti :p

Andromeda
10-10-05, 18:51
anch'io ho acquistato la 7.5 con unpgrade free. Ho scaricato senza problemi. YUK:D

DM67
10-10-05, 20:31
Qualcuno di voi ( in particolare utenti mac ) ha problemi col Multishift ?


Tony

gebazzz
10-10-05, 22:16
donwload in progress.

vash
love&peace

g4dual
10-10-05, 22:34
Qualcuno di voi ( in particolare utenti mac ) ha problemi col Multishift ?


Tony


Il Super Shift non mi funziona, ne sul Mac ne sul PC.... se prendo il Multishift nell'elenco delle plug-in in "Additional" e lo aggiungo manualmente nel pannello "Extend" allora mi funziona, sia sul Mac sia sul PC...

Il comando Super Shift mi riporta un errore di caricamento di Plugin :memad:

... :( tristezza e sconforto...

DM67
10-10-05, 22:48
Non preoccuparti, il Multishift è l'evoluzione del supershift, quindi puoi benissimo fare a meno di quest'ultimo, anzi, puoi anche toglierlo dal menù.

Tony

Adry76
11-10-05, 03:03
Allora ho inserito tutti i campi necessari e mi appare la casella con la scritta:

Download
Aggiornamento 8.5 per LightWave3D [8]...

E' possibile chidere questa finestra a download avviato.

Ok, ma non dovrebbe partire un download?
Mi spiego è un pò che attendo, è normale che ci metta tanto a partire?

Adry

mikadit
11-10-05, 03:25
Aggiorna la finestra (F5) fin tanto che non parte il download. ;)

Adry76
11-10-05, 03:42
Sto lottando duramente con quella finestra!!!:memad:
Premendo aggiorna mi appare la triste finestra di windows, quella con la scritta:

Impossibile aggiornare la pagina senza inviare nuovamente le informazioni.
Scegliere Riprova per inviare le informazioni
oppure Annulla per ritornare alla oagina che si cerca di visualizzare.

Ma non mi arrendo a costo di passarci la settimana e consumare quel tasto!
Però mi sorge un dubbio, io sto scaricando con il Dap stai a vedere che non supporta file manager vari... mha...

Adry

mikadit
11-10-05, 03:48
Credo proprio che devi disattivarlo. :rolleyes:

Adry76
11-10-05, 03:53
Ai, ai...avevo avuto il triste dubbio!
Anche perchè per ora quella finestra fa sempre bella mostra di se :(
Adesso torno alla carica!
Dunque, a parte che ho imparato il codice della scatola a memoria a furia di scriverlo :) adesso riprovo a fare tutto senza Download accellerator e premendo furiosamente F5!

Spero di dare notizie positive!
Ciao mikadit e grazie ancora per i vari consigli!

A domani Adry.

Marchino
11-10-05, 18:26
Scusate la domanda "puerile" ma se si istalla la 8.5 su un pc con una scheda video che non suuporta in HW l'openGL 2.0, si perdono le nuove funzionalita'...o proprio non funziona??:confused: :confused:

perr fare un esempio pratico, se sul portatile ho una mobility radeon 9000 (che sa<ra' una ciofeca, ma fino ad ora LW me l'ha fatto usare senza problemi)....funzia o non funzia?

g4dual
11-10-05, 18:35
Scusate la domanda "puerile" ma se si istalla la 8.5 su un pc con una scheda video che non suuporta in HW l'openGL 2.0, si perdono le nuove funzionalita'...o proprio non funziona??:confused: :confused:

perr fare un esempio pratico, se sul portatile ho una mobility radeon 9000 (che sa<ra' una ciofeca, ma fino ad ora LW me l'ha fatto usare senza problemi)....funzia o non funzia?

funzia funzia :yt:

sul mio Mac ho proprio quella scheda e va che &#232; una meraviglia :evil:

ciao
g4
:D

Lino
11-10-05, 21:24
Anche su PC funziona perfettamente senza supporto OpenGL2....certo...ti perdi la possibilità di previsualizzare le surface in realtime, che non è poco.

Marchino
12-10-05, 08:16
Anche su PC funziona perfettamente senza supporto OpenGL2....certo...ti perdi la possibilità di previsualizzare le surface in realtime, che non è poco.

ah ok, meno male che funzia lo stesso!!

Cmq a fine anno era previsto il cambio del desktop (anche per raggiunte eta' pensionistica) quindi su quello provvedero' adeguatamente

Pengo
12-10-05, 09:57
Scusate la domanda "puerile" ma se si istalla la 8.5 su un pc con una scheda video che non suuporta in HW l'openGL 2.0, si perdono le nuove funzionalita'...o proprio non funziona??:confused: :confused:

perr fare un esempio pratico, se sul portatile ho una mobility radeon 9000 (che sa<ra' una ciofeca, ma fino ad ora LW me l'ha fatto usare senza problemi)....funzia o non funzia?


Funziona senza problemi, anche perchè quelle opzioni vanno abilitatè nel pannello Display.

Pengo