PDA

Visualizza Versione Completa : Treccia



rrgraphic
07-10-05, 10:02
Save ragazzi, ho bisogno di realizzare una trecia di capelli, non sò ancora se modellarla oppre se realizzarla con il sas, peraso qualcuno ha un tutorial oppure dei consigli su come fare?
Diciamo che al momento sonoerte tutte e due le strade, sia poligonale che con l'ausiolio del sas.

Grazie!

gebazzz
07-10-05, 11:20
cerca nella sezione plugin e risorse il thread sul rope editor.. è una plugin commerciale, ma c'è una versione demo che, pur limitata, ti permette di fare qualcosa, e probabilmente è sufficiente al tuo scopo. è un'alternativa a sasquatch :g1:

vash
love&peace

red_eyes80
07-10-05, 11:24
Costruisci una treccia con alcune spline e poi applica saslite,dovrebbe funzionare.Per quanto riguarda il metodo poligonale,non credo sia ne facile ne veloce,ma magari qualcuno conosce una plug-in o script ke ti può facilitare il compito.Cmq mi sembra ke una plug ke fa cose del genere sia rope editor,ma non credo sia gratis.

rrgraphic
07-10-05, 13:02
rope editor sembra fare al caso mio, adesso provo la deoe vedo se fuzniona a dovere, per quanto riguarda la possibilità di farlo con il sas o simili, potete consigliarmi qualcosa? qualche tutorial?

red_eyes80
09-10-05, 18:29
Prova sul sito di worley o al link ke ho postato nel thread dei capelli.