PDA

Visualizza Versione Completa : Importazione BVH file dal Layout



3dl
07-10-05, 20:06
Ho provato a creare un BVH file da poser 6 eppoi l'ho importato in layout...il problema è che prima di tutto al frame 0 le bone stanno nella classica posa con le braccia aperte; dal frame uno la posa e quella del walk.....però come posso connettere il modello sempre di poser con le ossa in maniera che si muova insieme?Non so se sono stato chiaro ma se mi date na mano forse riesco a fare qualcosa di decente....eheheheheheh:)

Lino
08-10-05, 09:58
La posa a "T" nel frame 0 è assolutamente preziosa, perchè è proprio grazie alla standardizzazione di quella posa che è possibile assegnare le ossa al modello.

E' necessario che il character sia nella stessa posizione delle ossa al frame 0.

Rimane la libertà di ruotare le ossa (non di spostarle però) per farle corrispondere alla posa di un character che non abbia le braccia o le gambe perfettamente tese.

Antonio Giornetta atomik35
08-10-05, 19:27
scusate cos'è il bvh?

Lino
08-10-05, 22:12
E' il formato standard maggiormente diffuso per lo scambio di file di motion capture.

marconwps
09-10-05, 02:18
Biovision se non erro :)!!

Saluti Stefano

verdo
09-10-05, 14:35
Provando a giochicchiare un po' con LW, qualcuno è in grado di darmi la giusta strada x mettere i movimenti importati da file bhv su un character modellato con LW? Magari un piccolo tutorial per capire dove si sistemano le bones? grazie intanto