PDA

Visualizza Versione Completa : nico il ritorno...



desegno
08-10-05, 09:04
ciao ragazzi, è da parecchio che non ci si sente on line per seri problemi di connessione e cambio studio, vi ho sempre seguito in questi mesi ma non ho partecipato per problemi di connessione a 56kb ma da oggi sono di nuovo attivo con un portatile a studio anche se per la rete diretta sul mio pc dovro' attendere ancora un po. ringrazio tutti per avermi chiesto che fine avevo fatto e mikadit per aver inserito la mia immagine sul portale...
sono fiero ed onorato di voi, siete un gruppo fantastico...presto vi aggiornerò su alcuni lavori che sto portando avanti, nel frattempo vi mando un caloroso saluto.
nico:licantrop

desegno
08-10-05, 09:06
un appunto, ieri sera sono andato a vedere la fabbrica di cioccolata...
un film fantastico con alcuni effetti speciali niente male....se vi capita non esitate veramente un bel film....
ciao ciao:yeah:

Vass
08-10-05, 09:55
Ciao Nico

In effetti il tuo faccione iniziava a mancare. Bravo che continui a seguire il forum e bravo che ora puoi ricominciare anche a partecipare alle discussioni.

Ricordati appena puoi di postare le ultime tue creazioni :rolleyes:

desinc
08-10-05, 13:29
Bentornato nico :g1:

Alaska
08-10-05, 14:37
Ciao nico!Colgo l'occasione per salutare tutti anche io...purtroppo tra vacanze-esami scolastici e linea telefonica staccata(non avevo pagato la bolletta..... :eek: )non mi sono fatto quasi piu' risentire!

Ciao a tutti belli e brutti!:licantrop

desinc
08-10-05, 14:57
wau, un thread di meteore....:D scherzo,
Un bentornato anche a te nikolas, .....e pagala sta bolletta che vogliamo vedere altri tuoi lavori qui!

ciao
:D
desinc

mikadit
08-10-05, 15:39
Che belle notizie, bentornati nico ed Alaska :licantrop
---
Per conto mio una connessione base dovrebbe essere gratuita per tutti ed ovunque, anche per chi non ha il telefono. Al giorno d'oggi certi cambiamenti dovrebbero già essere stati fatti, come la gratuità delle telefonate urbane. Ma quì le cose vanno a rovescio, più che antitrust mi sa che sia anticitizen.
---
La tua immagine nella home, nico, è un dovere verso tutti gli utenti del forum, perché sono gli utenti che danno vita e lustro al sito. Per un breve periodo ci starai tu, il primo è stato desinc, il prossimo sarà ...

gebazzz
08-10-05, 17:14
mi associo al bentornato nico!
ed ovviamente stesso discorso x nicolas..

ciauz!
vash
love&peace

Antonio Giornetta atomik35
08-10-05, 19:13
Bentornati anche da parte mia....a Nikolas per le atmosfere che da ai suoi modelli e a Nico per l'eleganza delle sue barche.
Io abito in un paesino dove c'è il lago ed il mare.....se ti capita una barca di 35esima mano fammelo sapere ehe:D

Bentornati.