PDA

Visualizza Versione Completa : Busto



jega
11-10-05, 09:43
Ciao A Tutti Vi Posto Il Mio Secondo W.i.p!

mastro3d
11-10-05, 09:45
Assomiglia a Pippo Franco! :D :D :D

desinc
11-10-05, 10:02
Forte!! il naso è proprio quello di pippo franco!! :D

sembra ci sia proprio una buona base di modellazione, forse gli occhi sono troppo tondi, e la bocca un pò strana!
...magari posta qualche immagine da altre angolazioni... cosi possiamo darti addosso con più veemenza :D :evil:

ciao
:D
desinc

Vass
11-10-05, 10:12
Non so come sia possibile ma è più brutto di Pippo Franco :evil:
A parte gli scherzi concordo con desinc... 2 difettini sono proprio la bocca e gli occhi. A meno che non sia una scelta voluta

jega
11-10-05, 11:23
Ditemi tutti i difetti,perfavore grazie!!!!:)

desinc
11-10-05, 11:47
Le cose che non mi convincono, sono l'attaccatura delle orecchie che non è in realtà così distante dalla testa, il cranio è secondo me troppo schiacciato: mi ricorda un pò slot dei goonies :D gli angoli della bocca son troppo larghi, gli occhi come dicevo anche prima troppo tondi forse dovresti allungarli di più. infine le rughe d'espressione accanto alla bocca credo siano troppo pronunciate!

ti allego un'immagine che chiarisce i punti che rivedrei...

....scusa la schiettezza e risolutezza del mio linguaggio comunicativo ma sono un pò di fretta.

ciao
:D
desinc

mastro3d
11-10-05, 12:18
La forma della bocca mi ricorda... quella delle bamboline gonfiabili! :argh:

Bruscolì
11-10-05, 12:43
Mastro3D ... Desinc e Vass ... che tridente ...
... questo post mi ha fatto venire in mente quando nei film di piranha si butta un pezzo di carne nell'acqua ... :D:D:D
... scherzo ovviamente :D

... ho un wip da darvi in pasto appena penso sia il caso ... ora sarebbe troppo facile per voi infierire :D

Ciao
Fulvio

jega
11-10-05, 13:14
Grazie desinc dei consigli:g1: