PDA

Visualizza Versione Completa : Gabi



red_eyes80
12-10-05, 18:33
Sto facendo una donna e per il momento ho finito la testa..
Nei prossimi giorni se ci riesco le faccio anke tutto il corpo.
Se volete commentare o criticare fatevi avanti.
Ciao

Pongo
12-10-05, 23:02
Ciao Red eyes, mi piace, in particolar modo, la modellazione dell'orecchio!
Posteresti un wireframe di tutto?
Cmque credo che il tutto sia un po' troppo tondeggiante.

GinoLatino
12-10-05, 23:05
Caspita che bel modello!
:eek:

L'unica cosa che non mi convince è la parte dell'orecchio che si unisce al viso, in pratica la parte appena sopra il lobo.(perdonami, ma in questo momento non ho voglia di fare una ricerca per assegnare i nomi precisi alle varie parti dell'orecchio, io sto parlando di quella parte dove in pratica infilo il dito per una sana pulizia, non il buco ma la 'cartilagine/membrana' attaccata al viso)
:yt:

Guardando il profilo, direi che le proporzioni e le posizioni sono perfette.

Un wire sarebbe bello, perchè forse potresti migliorare ulteriormente la parte della mascella e anche il labbro superiore.

Che bravo che sei!
:g1:

desinc
12-10-05, 23:38
Mi aggiungo sia ai compòlimenti per il bel modello sia alla richiesta di un bel wireframe!!! :D

ciao
:D
desinc

red_eyes80
13-10-05, 12:00
Grazie dei complimenti,e sopratutto per le critike.
Appena finisco di fare le correzzioni posto i wires.
Ciao

red_eyes80
15-10-05, 09:08
Ed ecco un piccolo aggiornamento,ho modificato un pò ma sto pensando di rifarla e ho iniziato a fare il busto e le braccia.Ci sono anke i wires come avevate chiesto,ciao.

desinc
15-10-05, 14:34
Veramente ottima modellazione e ottimo looping... complimenti!! :D

ciao
:D
desinc

red_eyes80
19-10-05, 12:32
Ecco un update,ho ripensato al fatto di rifare la testa e credo ke posso ottenere un buon risultato facendo delle modifike alla mesh ke già ho.
Ciao a tutti

Lastwish
19-10-05, 12:57
complimenti mi piace molto il modello, e devo dire che anche molto pulito.
un unico appunto sul seno secondo me sfida un po' troppo la gravità. ti posto un immaggine che a me è servita molto (oltre a farmi sganasciare:D)

red_eyes80
26-10-05, 23:10
Ciao lastwish,la tua critica è giusta e molto simpatica.
Per il momento questo modello l'ho abbandonato,magari in futuro ci rimetto mano,verso la fine dei modelli divento lazy.

GinoLatino
26-10-05, 23:25
..eh no Lastwish, dimmi dove hai trovato quell'immagine troppo FIGA, voglio tutto il malloppo!
:yt:

DM67
26-10-05, 23:26
un unico appunto sul seno secondo me sfida un po' troppo la gravità

mai visto un seno rifatto ? :D

secondo me dovresti proprio finirlo il modello, stai procedendo bene e sarebbe un peccato lasciarlo incompleto.

Ciao
Tony

Pongo
28-10-05, 15:05
Su Spinquad ho trovato questo:
http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?t=6365

red_eyes80
01-11-05, 14:28
Avevo già visto quel thread su spinquad,non male,ma ci sono thread molto più interessanti sull'argomento su cgtalk,prova a farci un giro Pongo.
Appena mi ritorna la voglia ,non credo molto presto,lo finisco.

Ciao a tutti