PDA

Visualizza Versione Completa : Lightwave 8.5 Addendum PDF



adl
13-10-05, 10:03
Salve a Tutti,
in attesa della versione a 64 bit scaricabile entro qualche ora, dal link di scarico della versione 8.5 32 bit, Newtek ha aggiunto un file pdf di documentazione in inglese e illustrato riportante le novità inserite nelle versioni 8.x e aggiornato per la 8.5 con una decina di pagine. Non so quando è stata effettuata tale aggiunta ma a me personalmente era sfuggito e ora ho rimediato sperando che la segnalazione possa essere utile anche ad altri utenti.

ADL
www.imagonet.it (http://www.imagonet.it)

g4dual
13-10-05, 10:33
Grazie Antonio... effettivamente potrei giurare di esserci passato ieri sera sulla pagina dei download e di non averlo notato.... :noidea:... comunque, meglio tardi che mai :D

Ecco... scaricato, ora vado a leggere :yt:


Ciao
g4
:D

Andromeda
13-10-05, 15:43
grazie della preziosa segnalazione. Come al solito puntualissimo Sig. De Lorenzo :g1:

saluti a tutti

gebazzz
13-10-05, 20:59
confermo: fino a ieri non c'era nulla. ho infatti cercato nella cartella di installazione di lightwave il solito pdf di addendum, senza trovarlo. anche perchè ho provato delle dinamiche, ma della famosa finestra di avanzamento del calcolo delle dinamiche non ho traccia, x cui volevo saperne di più.

in compenso, ho trovato nella cartella documentation dei strani pdf che non avevo mai visto; sono "LW8ShortcutsTriFold.pdf", "LayoutShortcuts.pdf", "ModelerShortcuts.pdf" e "GraphEditorShortcuts.pdf": da quando sono comparsi?!? in pratica, se stampati, consentono di avere a portata di mano i shortcuts da tastiera dei comandi.. utili.

vash
love&peace

Adry76
14-10-05, 03:47
Grazie per la comunicazione Sig. De Lorenzo, l'ho scaricato proprio ora, purtroppo non sono invece ancora riuscito a scaricare l'aggiornamento della 8.5!
La finestra resta invariata per ore, e il tasto F5 è ormai staccato dalla tastiera a furia di premerlo :(

Alla DB-Line mi hanno consigliato di provare a disattivare le protezioni Firewall di Norton in primis, però non succede nulla...
Dopo mezz'ora ho intuito che non ci sarei riuscito e ho smesso.

Mi sa che potrebbe dipendere dalla mia connessione, bho...
Anche per registrare la mia copia (8.3 da scatola) stessa cosa, alla fine ho dovuto fare tutto alla Db-Line!
Per la cronaca io ho Fastweb, potrebbe dipendere? però è strano che sia l'unico sito ha darmi problemi.
Bho non so più cosa fare :confused:

Adry

adl
14-10-05, 08:05
Adry76 mandami un email in privato e ti invio il file downloadabile di Newtek in email spezzato in più parti o ftp, naturalmente non c'è nulla di illegale in ciò dal momento che tale versione funziona solo con la chiave hardware e quindi solo per gli utenti registrati... :)

Ciao,
ADL

Vass
14-10-05, 08:30
Grazie della segnalazione Antonio :g1:

skyler
14-10-05, 17:42
Colgo l'occasione x salutare il Sig. De Lorenzo,,,non sapevo chi fosse ADL. Ho avuto occasione di parlare con lui al telef. x ordinare la prima serie di Professional 3D. Complimenti x le pubblicazioni .:D

Adry76
15-10-05, 05:17
Sig. De Lorenzo lei è veramente di una gentilezza unica.
Non immagina la mia gratitudine, e la felicità, perchè purtroppo le sto veramente provando tutte e anche il mio negoziante (la Db-Line) non sa più cosa consigliarmi!
Ieri mi hanno detto che potrebbero contattare la Newtek e fare presente il caso, ma penso che prima di vedere il mio Lightwave aggiornato passerebbe cmq del tempo...

Le invio subito una mail in privato.
Grazie ancora! :)

Adry

gebazzz
15-10-05, 15:33
i casi sono 2: firewall o browser. mandami in pm quello che hai e cosa usi in entrambi i casi.. e vediamo se riusciamo a risolvere. :g1:

vash
love&peace

Adry76
15-10-05, 17:09
Ciao vashts, come sempre sei gentilissimo!:)

Allora prima di tutto comunico che mia sta arrivando a rate, gentilmente il Sig. De Lorenzo mi sta poco per volta spedendo file, quindi non posso che ringraziarlo di cuore per la sua gentilezza!
Adesso ho scaricato i primi 3 file, ho svuotato la casella di posta, avvertito il Sig. De Lorenzo e, non appena lui potrà aspetto il resto.
Attualmente ho un sorriso stampato molto evidente :D

Per la Firewall è quella di Norton (Internet security), ho Windows 2000 e il browser è Explorer; ho provato a fare un pò di tutto, come ho detto, anche la Db-Line, mi ha suggertio di disabilitare Norton, che per quanto rischioso ho provato a fare, ma nulla di fatto.

Però: visto che con questo sito avevo già avuto problemi al momento della registrazione, (tanto che fu necessario farla in negozio!) ho ipotizzato che fosse Fastweb a bloccare qualche cosa...
Mha...

Contatto cmq la Db-Line cosi possono informarsi con Newtek per questo curioso caso!

A presto vi darò notizie!
Capirete quando l'ho aggiornato dai miei post ricchi di felicità :D

Adry

gebazzz
15-10-05, 17:52
Allora prima di tutto comunico che mia sta arrivando a rate, gentilmente il Sig. De Lorenzo mi sta poco per volta spedendo file, quindi non posso che ringraziarlo di cuore per la sua gentilezza!
Adesso ho scaricato i primi 3 file, ho svuotato la casella di posta, avvertito il Sig. De Lorenzo e, non appena lui potrà aspetto il resto.
se ti interessava un invito x un account a gmail (la casella postale di google da 2,6 gb -sì hai letto bene: duevirgolasei gigabait tutti x te e gratuiti-) bastava chiederlo :g1: così ti facevi spedire tutto insieme.


Per la Firewall è quella di Norton (Internet security), ho Windows 2000 e il browser è Explorer; ho provato a fare un pò di tutto, come ho detto, anche la Db-Line, mi ha suggertio di disabilitare Norton, che per quanto rischioso ho provato a fare, ma nulla di fatto.
versione di internet explorer? 6? prova ad usare firefox o opera, sempre disabilitando il firewall (nn ti preoccupare: x un'oretta puoi rimanere senza..). inoltre, non vorrei che il dowload partisse grazie a qualche javascript, quindi assicurati di avere la sun java virtual machine (attuale versione: 1.5.0.04) che puoi scaricare da www.java.com

riprova e fammi sapere.
ciauz!
vash
love&peace

Adry76
15-10-05, 19:11
Ciao vashts!
Caspita una casella da 2.6 GIGA gratis? caspita!!!
Sentivo parlare di questa gmail e qualche mio amico la usa ma non pensavo che si avesse uno spazio cosi! quindi suppongo anche che si possano ricevere allegati di un certo peso!
Ormai è andata (ho ricevuto tutti i file domani lo provo, domenica dedicata al mio Lightwave!!!) ma la farò sicuramente per eventuali necessità di allegati pesanti!
Grazie del consiglio!

Passando al resto, Explorer è la versione 6.0 per Java...è, è...
Provo e ti faccio sapere, ormai LW 8.5 è nelle mie mani :) , ma cmq faccio la prova con Firefox e "abilito" tutti i consigli!

Adry e grazie ancora degli aiuti!

LAV
15-10-05, 20:06
grazie adl! me lo sto scaricando.
LAV

gebazzz
15-10-05, 21:08
ma la farò sicuramente per eventuali necessità di allegati pesanti!
considera però che l'iscrizione è "a invito", ovvero qualcuno che ha lì l'indirizzo ti deve invitare spedendoti dalla casella di gmail un messaggio email ad uno dei tuoi indirizzi attuali.. tu da lì accetterai e si avvierà la procedura di iscrizione.

quindi se hai bisogno.. mandami un PM col tuo indirizzo email (l'invito è aperto a tutti quelli che siano interessati) e lo riceverai. :g1:

vash
love&peace

Adry76
17-10-05, 04:54
Ti ringrazio tanto vashts, sei proprio gentilissimo! :)
E' una bella comodità quando si devono riceve allegati grossi, io con la mia posso ricevere sui 10/15 mega senza incorrere in problemi,
Ecco qui la mia email:
adriano.giannini@email.it

Già che ci sono: ho finalmente installato l'aggiornamento di Lightwave 8.5!!! :D grazie al Sig. De Lorenzo finalmente mi sto gustando le varie novità, al momento mi è partito in versione "demo", poi dopo il momento dipanico ho incollato il file licenza e tutto è partito alla perfezione!
Domani poi con calma, mi studio l'addendum e leggo le nuove caratteristiche. cmq mi sono già innamorato del multishift, lo sto usando con grande enstusiasmo, come anche le procedurali in real time!!!!

Grazie ancora!
Adry