PDA

Visualizza Versione Completa : Scourge. Leader dei Decepticons (Transformer in 3d)



jeeg
14-10-05, 19:06
Ciao! Vorrei mostarvi il mio ultimo modello ispirato ai cartoni animati.
Spero vi piaccia nonostante la semplicita delle forme, lasciate volutamente identiche all'originale. Il render è dimezzato ma sul mio sito metterò quello a 1280*960, mi servono solo un po' di giorni per trovare il tempo di aggiornarlo.
Invito tutti a vedere i miei lavori precedenti (sui cartoni e non) sul mio sito
http://www.giannisoldati.com. (http://www.giannisoldati.com)
Buon divertimento!:)

http://img409.imageshack.us/img409/5272/scourgeacivitasmall3vs.jpg

g4dual
14-10-05, 19:51
Molto bello davvero! Complimenti, è ottima anche la texturizzazione e il compositing :g1:

Ottimo! :yt:


Ciao
g4
:D



PS... Ti ricordi di me? Sono quel pazzoide che un giorno decise di mandarti una mail di richiesta su due dei tuoi lavori... il "Cubo di cubi" e l'immagine astratta .... :argh: ... hehehe
Ciao, ci si legge su queste pagine! :licantrop

Pongo
14-10-05, 20:17
Aaaargh!!! :eek:
Godo e svengo!
Il tuo sito è sempre stato tra i miei riferimenti anche (forse soprattutto) per le pubblicità che hai inventato (fantastiche); i modellini (adoro l'hayabusa) poi sono praticamente "gustosi".
... ma Tekkaman non ti hai mai intrigato?
Grande!:licantrop

gebazzz
15-10-05, 01:02
veramente i miei complimenti.. e nell'occasione, il mio benvenuto nel forum! tempo fa sono passato sul tuo sito personale e ho gioito nel vedere tutti quei modelli.. bravissimo! :g1:

anche se.. :evil: la licantropia mi coglie e mi fa dire: se avessi lasciato un paio di millimetri tra il piedone ed il piano di appoggio, avresti creato una leggera ombra evitando l'effetto modello-incollato-all'asfalto.. lo so lo so.. sto esagerando.. piglio e torno a casa.. :mmgh:

vash
love&peace

desinc
15-10-05, 01:41
Complimenti, jeeg... per questo modello e per gli altri!! :D

dei tuoi lavori si apprezza notevolmente, oltre alla modellazione, sempre precisa, il texturing che maniacalmente curi accentuando specularità e un opacità sempre molto interessante, quasi in blurring.....

Complimenti.!

in questo caso inoltre il compositing è davvero azzeccato :g1:

ciao
:D
desinc

GinoLatino
15-10-05, 03:11
Non male, oserei dire, non male!
Non mi sbilancio come gli altri lupacchiotti, anche perchè questi modelli non mi fanno impazzire e non trovo questo lavoro particolarmente entusiasmante.
Dico solo quello che penso.

When you are old enough to read these words
Their meaning will unfold
These words are all that's left
And though we've never met, my only sun
I hope you know
That I would have been there to watch you grow
But my call was heard and I did go
Now your mission lies ahead of you
As it did my so long ago
To help the helpless ones who all look up to you
And to defend them to the end

Lodevole il tuo impegno,

Ciao!

jeeg
15-10-05, 15:10
Ringrazio tutti per i complimenti e per i consigli, ne terrò contro!

Ripensando all'obra sotto i piedi forse sarebbe stato divertente fare il contrario! Sporfondare un po' i piedi nell'asfalto dipingendogli delle crepe in modo da farlo sembra spaccato dal peso! In pratica è un TIR poggiato di punta dell'asfalto....sai che peso!

Colgo l'occasione per sottolineare che io mi diverto più a modellare che a creare una sola immagina finale! Ecco perchè i miei modelli di solito se ne stanno femri immobili su un semplice sfondo. Mi piacerebbe andare un po' oltra nell'impostare una immagine ad effetto ma si solito quando finisco un modello sono gia molto contento del risultato e non perso molto tempo nel cercare una immagine ad effetto che lo valorizzi. Imparerò a farlo col tempo.
Ciao!!

Vass
16-10-05, 11:20
Complimenti anche da parte mia. Promossa l'idea dell'asfalto spaccato

DM67
16-10-05, 14:42
ahhh finalmente, stranamente, fin'ora, non riuscivo a vedere l'immagine ... :noidea:

ottimo lavoro, mi piace anche lo stile semplice delle forme che gli hai dato :g1:

se hai tempo, falle quelle modifiche sull'asfalto :yt:

Tony

davhub
20-10-05, 08:27
ma si solito quando finisco un modello sono gia molto contento del risultato e non perso molto tempo nel cercare una immagine ad effetto che lo valorizzi. Imparerò a farlo col tempo.
Ciao!!

Quanto ti capisco!! :D ho la stessa sindrome.. sarà contagiosa o mortale? ;)
l'idea dell'asfalto la quoto in toto, e anche, magari, dare un pò più di "aria" al modello.. è un pò costretto nel formato di immagine..
ottimo ,comunque, pur nella sua "semplicità".

ciao!

davhub

pacodemaria
20-10-05, 09:41
Azz......................:g1:

Paco

Nemoid
20-10-05, 13:16
una cosa che potresti fare se ti piace quasi solo modellare è metterli in posa, nel loro sfondo bianco, magari facendo in qke caso un rendering in GI del modello, anche non texturizzato se si vuole.

LacioDrom
24-10-05, 01:50
Mi allego ai complimenti degli altri lupi!!!!

p.s. hai mai pensato di modellare qualke altro personaggio della saga di cartoni animati "trasformes"???... i miei preferiti in assoluto!!!

Adry76
24-10-05, 07:54
Non posso che unirmi con gli altri per i complimenti.
Mi piace tantissimo, ottime texture, e anche il render rende molto bene!

Adry

Antares
24-10-05, 12:44
Notevole.
Sebbene il modello sia semplice, (giustamente, visto che il bot originale è Cosi'..) la resa finale è davvero spettacolare!! ottima composizione con la foto, ma la cosa che preferisco in assoluto sono le textures: praticamente perfette.
Complimenti, anche per il tuo sito, ciao.

Alessandro.

jeeg
26-10-05, 18:49
Ciao!
Volevo solo avvertirvi che ho aggiunto le crepe nell'asfalto sotto i piedi di Scourge. La nuova immagine è sul mio sito
http://www.giannisoldati.com
Nella sezione Anime3d alla pagina su Scourge.

Volevo anche allargare l'inquadratura ma ho cancellato i file psd di partenza e la fotografia. La prossima volta vi chiederò dei consigli molto prima, così faccio in tempo a correggere il tutto.

Grazie dei complimenti e ciao!!

Adry76
27-10-05, 04:10
Bravo Jeeg, veramente il tocco di classe che mancava! :D
Personalmente adoro questo lavoro!

A presto Adry

Lino
27-10-05, 10:09
L'immagine è notevole. Se posso permettermi di darti un consiglio, l'unica cosa che forse potrebbe disturbare un pò è la simmetria del texturing degli arti.
Complimenti comunque!