PDA

Visualizza Versione Completa : softbody



brunotag
15-10-05, 20:52
questo è quello che chiamo un bel softbody :D
http://members.jcom.home.ne.jp/chuck-s/html/3d225_2.html
fatto in lightwave ovviamente

Bruscolì
16-10-05, 00:34
questo è quello che chiamo un bel softbody :D
http://members.jcom.home.ne.jp/chuck-s/html/3d225_2.html
fatto in lightwave ovviamente

In effetti è proprio bello l'effetto ... però noto una piega eccessiva nel seno destro della ragazza nel momento in cui sta per abbassare il braccio !! ... sbaglio ?!
E sopra il seno sinistro invece, quando rialza la mano in alto, c'è una serie di poligoni che fanno un'ombra strana che scompare bruscamente. Stessa cosa proprio sotto la "cintura" nella gamba sinistra dove si nota un poligono netto !!

... cmq non sono critiche ... posso solo ammirare !! :D



... ma hai provato a cliccare in quella specie di bottone sotto l'immagine ?!

... clicca clicca !!! eheheeh

Fulvio

desinc
16-10-05, 01:14
Mitico!! che figata!

bella la chicca del clicca... :evil:

ciao
:D
desinc

GinoLatino
16-10-05, 01:39
..sembrano un pò due borracce piene d'acqua, ma è proprio bello da vedere!
:eek:

Tralasciando la compenetrazione del vestito nella coscia, il movimento del bacino mi piace troppo e mi ha fatto anche venire voglia di andare a trovare un'amica di vecchia data!!!!!!!!!!!!!!!!!(non Federica, eh!!)

Vass
16-10-05, 11:12
Ehehe... niente male in tutti i sensi :coolpic:

gebazzz
16-10-05, 15:11
E sopra il seno sinistro invece, quando rialza la mano in alto, c'è una serie di poligoni che fanno un'ombra strana che scompare bruscamente. Stessa cosa proprio sotto la "cintura" nella gamba sinistra dove si nota un poligono netto !!
in realtà si tratta dell'eccessiva compressione del filmato. il bitrate è troppo basso e (ragionando bidimensionalmente) dove prima c'era la fascia rossa del vestito, il poco bitrate disponibile non fa tempo a "coprire" quella parte col rosa della pelle.. e visto che ci sono altre zone più contrastate da modificare da frame a frame, il codec da priorità a quelle parti a discapito dei difetti che vedi, visto che cmq il rosa ed il rosso sono colori che si avvicinano.

mi piacerebbe dunque vedere questo filmatino con una compressione più decente di questa..

cmq, complimenti all'animatore (e all'eventuale modella presa d'esempio :g1: )

vash
love&peace

Lastwish
16-10-05, 18:24
penso che la modella sia il personaggio femminile della serie di videogame king of fighter della snk