PDA

Visualizza Versione Completa : Auto



pacodemaria
20-10-05, 10:21
Lavoro mai finito...........
ma ci riuscirò uno di questi anni :evil:
Absolutely LW

Paco

Vass
20-10-05, 11:53
Sembra una versione ragno della smart

Bhè assolutamente da finire direi... forza :D

bug3d
20-10-05, 12:10
Per me l'importante è finire sempre ogni progetto,anche se alla fine viene una schifezza sicuro avrò imparato cosa NON fare la prossima volta per ottenere risultati migliori!!:D Scusa la morale!Tutto ciò per dire che dovresti finirlo!!Anche perchè mi sembra stia venendo molto bene.Come viene,viene!E al massimo pazienza!

pacodemaria
20-10-05, 12:12
Hai ragione, ti mando il blueprint iniziale ed un render veloce.
famme sapè

Paco :D

pacodemaria
20-10-05, 12:20
Bug non sai quanto hai ragione,
ma con moglie, 2 figli, suoceri, lavoro e/o varie.........
mi risulta difficile.

Ci proverò.

Paco

Justin1976
20-10-05, 12:35
Il modello mi piace molto!!!!
E' simpaticissimo!!
Il render è abbastanza d'impatto e secondo me, dal basso della mia niubbaggine, ha delle grosse potenzialità...

C'è un problema sulle giunture... le trovo discontinue... tipo come se fosse fatta a mano e la lamiera verso i bordi fosse battuta male...

questo forse perchè c'è un difetto sul come modelli... io per esempio modello a corpo unico... uso molto band saw e band glue e poi cancello poligoni o strisce di poligoni... uso SmothShift per fare le scanalature...
ma sempre partendo da un corpo unico... questo per far sì che le forme, nonostante le giunture, siano continuative...

Non ho figli ma ho tutto il resto e ti capisco molto bene... QUESTO modello però è così carino che merita di essere finito!!! Quindi SOTTO!!! :) ;)

Attendo con ansia aggiornamenti!!

Justin

brunotag
22-10-05, 22:12
ciao bel lavoro mi piace molto, si notano qui e li sopratutto sui para ruota qualche difetto e non mi piace molto la mascherina frontale ma nel complesso è d'impatto, le riflessioni sparano un po troppo è un effetto voluto o sono le solite hdr che esagerano ?

pacodemaria
24-10-05, 08:25
grazie Bruno, i difetti che noti sono x la fretta (solita) di vedere il prodotto finito, stessa cosa dicesi x il render con hdri spero di avere tempo per finirlo xkè piace anche a me.

slurpacchiotto
paco

p.s. accetto consigli.

brunotag
27-10-05, 23:01
be prima di provare a darti dei consigli ( se nelle mie capacità ovviamente ) dovresti far capire che risultati vuoi ottenere, sulle riflessioni ho sbattuto la testa parecchio anche io per la modena poi alla fine ho lasciato le hdr xche sparavano troppo e non riuscivo a controllarle a dovere , per il modello penso non ci sia da dire nulla è buono è solo da ritoccare qua e la :g1:

pacodemaria
28-10-05, 08:03
Grazie per il consiglio brunotag;
sto modellando i sedili appena pronti li posto :)

slurpacchiotto
paco