PDA

Visualizza Versione Completa : Coccals_Multi_Sin



Piddu
24-10-05, 11:31
Ciao ragazzi, siccome è da un po' che non posto niente, eccovi un altro script (che ho programmato sempre per il mio amico Giorgio).

Non so quanti di voi hanno mai sentito il bisogno nel graph editor di fare il repeat di una sinusoide fino a un certo frame e poi avere un'altro andamento sinusoidale.

Questa plug-in fa questo. Cioè siccome non avrete capito niente ve lo spiego meglio. Crea delle sinusoidi di frequenza diversa in range frame distinti.
E' applicabile a ogni canale del graph editor, quindi diffusione, luminosità, posizione, rotazione, bla, bla, bla, etc. etc. etc.

Utile?
Ditemi voi.

Non è niente di rivoluzionario. Ma in certi casi può essere utile.

Per eventuali bug ditemi pure che li metto a posto. SIccome non ho avuto l'opportunità di testarla a fondo.

Il parametro "initial Value" è il valore iniziale al frame 0.

Questo volta non compilo il codice così chi vuole guardarlo lo può fare.
(Purtroppo non è commentato)

Alla prox,
Ciao

Nayar
24-10-05, 11:39
per fortuna c'è il mio amico Piddu che mi fa tante plug-in... :yeah:
Anche se aspetto ancora il tuo Effector. :( COCCALS!
Ora testo sta roba.

Ciao a tutti!

pucc
24-10-05, 13:28
compl missil sei sempr THE BEST :clap:
/tr
/td
if blablabla then blablabla
//tr

ciao genio :yoo:

Fretwizard
24-10-05, 13:32
Interessante!!!!!!!!:g1: :g1:
La prossima volta che vi incontro mi dovrete spiegare cos'è sto Coccals!!!:confused:

Lino
24-10-05, 21:55
Interessante!!!!!!!!:g1: :g1:
La prossima volta che vi incontro mi dovrete spiegare cos'è sto Coccals!!!:confused:

Ma certo! Coccals!

Un saluto.

Piddu
25-10-05, 11:11
Aoh, ragà.....ho già scoperto due limitazioni che metto a posto nel fine settimana.
La prima è che le sinusoidi lavorano solo in un range da -1.0 a 1.0 quindi sono utili solo nel caso di canali envelopabili con una percentuale.
La seconda è che non possono dare i valori si massimo e di minimo della funzione seno.

Quindi appena li metto a posto metto lo nuova versione dello script online.

Per il resto cmq funziona.

Ciao

Nayar
25-10-05, 18:31
Lavora Coccals!:memad:
Qua si attende ancora l'effector!!!