PDA

Visualizza Versione Completa : Inter-Roma 2 a 3....



Lino
26-10-05, 21:30
Incredibile Roma....ha perso in casa pure con pizza e fichi, e va a vincere a Milano con l'Inter.

Cooonaaaaaaaaaaaaaaaann......ho provato a chiamarti più volte durante la partita (come sempre quando Roma e Inter si incontrano), ma era sempre spento. Peccato.:evil:

Comunque....gran goal di Totti.

brunotag
26-10-05, 22:11
ti aiuto a chiamarlo coooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaann nnnnnnnnnnnn!!!! :evil: :evil: :yt:

Lino
26-10-05, 22:40
E comunque....incredibile punizione di Adriano. Incredibile!

GinoLatino
26-10-05, 22:42
Gran goal di Totti, veramente una perla da registrare!
(è passato quasi inosservato anche il primo di Adriano che non era proprio una bazzecola!)
:D

...ehm...per quanto riguarda il telefonino mi si è scaricata la batteria....ehm ehm..
:argh:

Comunque solo l'Inter poteva farvi vincere, eh!
:evil:

Siamo patetici!(noi dell'Inter)
(ancora li a reclamare un calcio di rigore.....e questo non era fallo... quello era mezzo goal....bla..bla..bla....)
Mi auguro che Adriano faccia come Vieri, ma adesso e non a 32 anni!

Ciao!

Lino
26-10-05, 22:47
Gran goal di Totti, veramente una perla da registrare!
(è passato quasi inosservato anche il primo di Adriano che non era proprio una bazzecola!)

Se leggi qualche messaggio più su potrai vedere come l'abbia notato eccome!


...ehm...per quanto riguarda il telefonino mi si è scaricata la batteria....ehm ehm..

Succede...:evil:


Comunque solo l'Inter poteva farvi vincere, eh!

Infatti...incredibile.


Siamo patetici!(noi dell'Inter)
(ancora li a reclamare un calcio di rigore.....e questo non era fallo... quello era mezzo goal....bla..bla..bla....)

Tutti i tifosi sono patetici da questo punto di vista. La partita finisce quando l'arbitro fischia. Tutto il resto sono chiacchere più o meno consolatorie.

desinc
27-10-05, 00:40
cioè nel senso che adriano passa a noi a parametro zero.........beh io ci farei una firmetta!!!!!!
buon lavoro cugini!!!!
incomincia a far freddo... li giù!!
ciao :Ddesinc

GinoLatino
27-10-05, 00:52
....ehm....valutando la scorsa stagione, direi che i conti si fanno alla fine...ma proprio alla fine fine fine...non basta un 3-0...ehm...ehm...ehm...!
:evil:

Adriano via dall'Italia, perchè se cambia squadra o Juve o Milan e non esiste proprio!
:D