PDA

Visualizza Versione Completa : Drago



Justin1976
27-10-05, 00:34
Altro ambizioso progettino... io wippo... poi se ne finirò uno... chi lo sa!!:rolleyes:

Critiche e consigli... super ben accetti!!:evil:

Justin

GinoLatino
27-10-05, 00:50
Bestia che concept da paura!
:eek:

Ma dove li trovate questi riferimenti fighissimi ?
(se lo hai fatto tu, molla Delphi e cambia lavoro!)
:g1:


Il modello 3D mi sembra molto fedele, complimenti.

Justin1976
27-10-05, 07:59
ciao Conan:yeah:

Magari fosse mio il concept... hai riconosciuto l'arte suprema di Elmore!!
L'illustratore dei manuali di giochi di ruolo dipo Dungeon & Dragons e del ciclo di Shannara!!

Il 3D e... purtroppo solo quello invece sono miei!...

Mi sa che Delphi ancora lo maneggerò a lungo!!

:cappio:

Justin




Bestia che concept da paura!
:eek:

Ma dove li trovate questi riferimenti fighissimi ?
(se lo hai fatto tu, molla Delphi e cambia lavoro!)
:g1:


Il modello 3D mi sembra molto fedele, complimenti.

Piddu
27-10-05, 08:37
Mi piace proprio!

Complimenti!

Sono veramente curioso di vedere il resto!

Ciao

Justin1976
27-10-05, 08:44
Mi piace proprio!

Complimenti!

Sono veramente curioso di vedere il resto!

Ciao

Grazie...
anche io... il concept non mi permette di vedere il corpo della bestia ma ho altre immagini dello stesso autore e mi rifarò su quelle!
Vorrei ambientare anche l'astronave... miiiiiiiiii!!! Non ci posso credereeeeeeee!!! :cappio:


Magari li ambiento insieme... un fantasycyberconcept!!

:eek:

NAAAAAAAAAAA!!!

Justin

jega
27-10-05, 09:03
:g1: Complimenti è fedele al disegno, buon lavoro

Piddu
27-10-05, 09:15
Grazie...
anche io... il concept non mi permette di vedere il corpo della bestia ma ho altre immagini dello stesso autore e mi rifarò su quelle!


Sai cosa potresti fare..... potresti ispirarti ai draghi dalla serie di McFarlane.

Ci sono anche i modellini. Potrebbero essere un bell'aiuto.

Alla prox.

Justin1976
27-10-05, 09:44
Sai cosa potresti fare..... potresti ispirarti ai draghi dalla serie di McFarlane.

Ci sono anche i modellini. Potrebbero essere un bell'aiuto.

Alla prox.

Sicuramente farò ricerche... grazie mille della dritta!! :licantrop

Vass
27-10-05, 11:10
Bhè già si vede qualcosa di buono... vedremo prossimamente...

tienici aggiornati

Justin1976
27-10-05, 12:07
Un uppino in Zbrush!!
andrò prossimamente ad aggiungere particolari!!:g1:
Justin


P.S è un po' + chiara ora :g1:

desinc
27-10-05, 12:43
fico....

sempre un pò troppo scure però le immagini... :D

magari è il mio monitor però si vede poco il tutto!

ciao
:D
desinc

dhome76
27-10-05, 14:35
bella creaturina !!! spero che sputi anche parecchio fuoco !!!:licantrop

DM67
27-10-05, 16:38
:memad: finché non togli lo sfondo nero non te lo commento :mmgh:

Tony

Justin1976
27-10-05, 16:57
ok ok :D

ba-sta che non ti ar-rab-bi!!! :yeah:
ba-sta che non ti ar-rab-bi!!! :yeah:
ba-sta che non ti ar-rab-bi!!! :yeah:

Eccolo!!

DM67
27-10-05, 17:12
thanks :)
visto che sei così disponibile, perché non ci fai anche qualche rendering da altra angolazione, magari laterale :evil:

per la modellazione, visto che siamo ancora all'inizio ( e che non ho altre visuali :evil: ) non ho particolari appunti da fare, solo la scala della texture che usi come bump, dovrebbe variare a seconda della zona della testa in cui si trova ... tessitura più grossolana sulle arcate sopraccigliari mentre più piccola sotto gli occhi e in altre parti come gli "zigomi", e tutte le aree della testa che subiscono morph più frequentemente come quelle vicino alla bocca.

Elmore è un grande ... ma lo sapevate che qualche anno fa ha avuto un ictus ? poi si è ripreso alla grande continuando a disegnare.

Aspetto fiducioso altri update

Ciao
Tony

Justin1976
27-10-05, 17:21
thanks :)
visto che sei così disponibile, perché non ci fai anche qualche rendering da altra angolazione, magari laterale :evil:

per la modellazione, visto che siamo ancora all'inizio ( e che non ho altre visuali :evil: ) non ho particolari appunti da fare, solo la scala della texture che usi come bump, dovrebbe variare a seconda della zona della testa in cui si trova ... tessitura più grossolana sulle arcate sopraccigliari mentre più piccola sotto gli occhi e in altre parti come gli "zigomi", e tutte le aree della testa che subiscono morph più frequentemente come quelle vicino alla bocca.

Elmore è un grande ... ma lo sapevate che qualche anno fa ha avuto un ictus ? poi si è ripreso alla grande continuando a disegnare.

Aspetto fiducioso altri update

Ciao
Tony


Azz... non lo sapevo!
Per me è sempre stato un mito... ho provato per anni a disegnare a mano libera qualcosa di "ispirato" a lui ma niente!!!
Ora provo a fare qualcosa in 3D
Hai ragione, c'è sempre la stessa!!
:cappio:

Stasera cerco di modificare la bump map e a postare qualche visuale in +...;)

Per ora ti saluto e ti ringrazio!!!

Justin

Fretwizard
27-10-05, 20:38
Beh...è un'ottimo inizio...:)

Tuttavia ci sono delle cose che potrebbero essere migliori.
La distribuzione generale dei poligoni rispetto al dettaglio: hai appesantito molto la zona posteriore del naso e la linea delle labbra, ma hai lasciato povere di poligoni la zona delle sopracciglia e anche le membrane delle orecchie, fra un osso e l'altro c'è un solo poligono!
Questo è molto importante anche per usare ZBrush, devi aggiungere poligoni nelle zone in cui il dettaglio sarà più fine.

Un'altra cosa che non mi garba sono, come dire...( sono gusti eh ) le parti in cui la massa si assottiglia...non so se mi spiego: le palpebre, le labbra, le narici, le parti sottili di queste parti le hai fatte un po' ASPRE, io le avrei fatte più morbide e carnose...