PDA

Visualizza Versione Completa : interno



jega
27-10-05, 18:20
Ciao atutti vi posto un'altra mia creazione, con la quale ho cercato di tramutare in immagine come mi sento ultimamente, e penso anche per il2006.
Con il disegno e la pittura è molto più semplice per me, con il 3d è veramente
un avventura, infatti si tratta di creare oggetti e dargli colore sia materialmente che con la luce, quindi è un insieme di più arti, fotografia scultura e tecnica del colore.
Non ho fatto nessun disegno preparatorio, l'intenzione era quella di farlo di getto come quando faccio lavori ad olio per me stesso.
DITEMI LE VOSTRE OPINIONI, di sentimento e di tecnica
CIAO

Lastwish
27-10-05, 18:43
mi piace veramente tanto, poi adoro il surrealismo
mi piace anche la scelta dei colori
complimenti

GinoLatino
27-10-05, 21:42
Ambiziosa come idea, almeno, per me è molto difficile comprendere cosa intendi esprimere basandomi solo sul titolo e su un vago riferimento sul tuo stato emozionale del momento e probabilmente futuro.
:)

Potrei azzardare che interno si riferisca a te stesso e che forse ti senti come osservato da qualcuno che pur vivendo in te non conosci ma che stai comunque cercando di capire aprendo completamente la tua mente;
purtroppo per adesso rimani inesorabilmente sospeso in un ambiente che ti è quasi ostile.
Qualcuno sta cercando di aiutarti, ma forse non riesci a capirlo e lo vedi come un nemico.

E non chiamatemi mago Otelma, please!
:D

Trovo molto belli i colori!
:g1:

Ciao

Bruscolì
27-10-05, 21:55
... io ci vedo una faccia sofferente e un'altra con una risata un pò malvagia ...
... comunque sia ... molto bello il tutto.

Conan se ti do io miei dati mi fai le carte ?! :D

Fulvio

Helba
27-10-05, 22:02
Ciao Jega
Non sto qui ad interpretare la tua creazione, ma noto con piacere del "buon gusto" o "senso artistico" chiamatelo come volete, comunque quella dote che se sia ha, bene, altrimenti non si compra;)

Son curioso di vedere altri tuoi lavori, a presto.:g1:

Pongo
27-10-05, 22:46
Bhe ... non ho capito subito i soggetti xchè volevo vederla come un'immagine astratta xò poi, riconoscendo dei volti, la sensazione è stata di "cupezza" (?!) per poi svilupparsi in sofferenza/insofferenza a causa di una presenza scomoda (il volto alle spalle) ... forse femminile?
Artisticamente, considerando che è una composizione d'impatto (?!), è ... intrigante: la luce, le texture, i colori.

Bella e ... bravo!!! Mi piace l'atteggiamento che hai nei confronti dell'esternazione dei tuoi stati d'animo.

P.S.: perdonatemi la "psicologia da 50 cent al kg".

desinc
28-10-05, 00:32
sarò io troppo materialista e limitato nella mia mente razionale.. ma io non ci vedo altro che un magic bevel.

senza offesa ne all'artista ne all'immagine.....
forse a me stesso!

ciao
:D
desinc

GinoLatino
28-10-05, 00:39
In fondo jega ha chiesto un commento sia tecnico che emozionale, direi che il tuo è decisamente tecnico!
:D

Per le carte sono 30 euro ogni 5 minuti...
:clap:

desinc
28-10-05, 00:53
Allora cerco di dare un interpretazione anche emozionale!!!!

... posso dire che da come osservo l'immagine che questo è ciò che leggo:

la sfera bianca sei tu, il tuo intimo la parte di te tolta dalla corazza, da ciò che ci si crea, dall'immagine che si da al mondo esterno....
da ciò che posso interpretare mi sembra di vedere la tua fragilità la tua paura di essere o di stare in questo momento travolto dagli eventi o da qualcosa che sembra metterti in pericolo.
non vedo nessuna faccia niente di niente.... solo tu... e la tua sensazione che da qui a poco qualcosa possa turbare o modificare il stato attuale esistenziale.

e forse ora che l'ho guardato meglio comincia a prendere senso!!!

ciao
:D
desinc

jega
28-10-05, 08:56
Grazie a tutti dei commenti, si ho usato magicbevel ma anche bridge.
CIAO

marcioldi
30-10-05, 12:20
La trovo suggestiva tra Arcimboldo e Bosh , forse cambierei il fondo nero.
Ma credo che usando un programma 3d si debba esaltare di più il senso di profondità o di movimento. molto belli i colori e le superfici!