PDA

Visualizza Versione Completa : Fenomeni del calcio : Bergkamp



GinoLatino
28-10-05, 00:07
Cliccate con il tasto destro e scaricatelo;poi aprite con Windows Media Player e seguite attentamente...

www.fabiocavallo.it/silenzioeguardacomesisegna.mpg (http://www.fabiocavallo.it/silenzioeguardacomesisegna.mpg)

Solo pensare di fare quello che ha fatto, significherebbe già essere un fuoriclasse:farlo è da fenomeni!
:eek:

desinc
28-10-05, 00:38
in download!!!

desinc
28-10-05, 00:41
I N C R E D I B I L E....... non ho parole...

.....zzzo che gol!!!!!

Piddu
28-10-05, 09:47
Me lo ricordavo!
Cmq 'na figata assurda!!!!!!!

Naturalmente Conan se fossi venuto anche te a giocare in digitrace a calcetto qualche volta con me avresti visto dei numeri della stessa portata...........:D :D :D :D

sì, vabbè!

Ciao

Bruscolì
28-10-05, 10:45
ALLUCINANTE quello che ha fatto ...
... ormai non seguo quasi più il calcio ... non mi piace perchè ormai è basato tutto sui soldi ...

Non parlo neanche più della mia fede perchè tutte le volte che lo facevo mi ritrovavo con la FIORENTINA a fondo classifica o addirittura fallita !!
Anche se sono marchigiano FORZA FIORENTINA :( (questo smile ce l'ho messo solo perchè è viola) ...

Fuoriclasse ?! Battistuta e Rui Costa ai tempi viola.

Organizziamo una partita di calcetto lw user ?! ... non so ... modellatori contro illuminatori ?! eheheh

Fulvio

Bruscolì
28-10-05, 10:51
Naturalmente Conan se fossi venuto anche te a giocare in digitrace a calcetto qualche volta con me avresti visto dei numeri della stessa portata........... :D
sì, vabbè!
Ciao
... partite ricche di effetti speciali ?! :D:D:D

Fulvio

Lino
28-10-05, 13:23
Cliccate con il tasto destro e scaricatelo;poi aprite con Windows Media Player e seguite attentamente...

www.fabiocavallo.it/silenzioeguardacomesisegna.mpg (http://www.fabiocavallo.it/silenzioeguardacomesisegna.mpg)

Solo pensare di fare quello che ha fatto, significherebbe già essere un fuoriclasse:farlo è da fenomeni!
:eek:

Ricordo di averlo fatto nell'ultima partita a calcetto.:yt:
Poi mi sono svegliato tutto sudato.:argh:

GinoLatino
28-10-05, 21:48
..eh..eh..caro il mio missile...guarda che eri tu che mancavi quando io bombardavo Pandolf con il mio sinistro!
:yt:

Per Lino posso confermare che è decisamente forte, anche se ogni volta che gli correvo incontro...non so perchè...ma si scansava!
:clap:

desinc
28-10-05, 23:20
Per Lino posso confermare che è decisamente forte, anche se ogni volta che gli correvo incontro...non so perchè...ma si scansava!
:clap:

...ma un ideuzza ce l'avrei!!!! :D mio caro ramon cordoba.. in versione gigante!

ciao
:D
desinc