PDA

Visualizza Versione Completa : Vera pizza napoletana



MAPE
29-10-05, 09:37
Ciao!

Posto alcune immagini demo di un lavoretto che sto sviluppando in questi giorni...a dire il vero la parte 3D è stata minima...ma divertente...la maggior parte del tempo lo sto spendendo tra cantiere e ordini materiali...tutto rigorosamente "napoletano".
A breve l'innaugurazione...se vi capita di passare per Londra il prossimo mese...pizza e panzerotti a manetta! :g1:

.....................

...............

jega
29-10-05, 17:03
Ciao Mape propio bella la pizzeria, non mi convince la texture dei tavoli e delle sedie, e forse qualche cosina nelle luci, però non sono un esperto come altri presenti nel sito, la mia è più una sensazione.
CIAO:)

desegno
29-10-05, 17:03
complimenti.... con l'aggiunta di persone sembra una foto!!!
puoi postare i valori del vetro satinato che è decisamente realistico!!!!!
che illuminazione hai utilizzato!!!
veramente carino anche il posto:clap:
ciao ciao

MAPE
29-10-05, 18:31
Ciao e grazie per i complimenti...forse troppi per un lavoretto di questo tipo.
Certo è che il tutto è stato curato un po' grossolanamente visto che non potevo permettermi dei veri e propri renderig...mi serviva solo dare un impressione al cliente che è rimasto comunque soddisfatto...magari fosse sempre così:)
Di conseguenza alcuni dettagli sono stati trascurati...vedi mappature su tavoli e altre cosucce che sicuramente occhi più esperti avranno beccatto.
Il legno scelto è un wengè...e la scala della texture andrebbe forse ridimensionata.