PDA

Visualizza Versione Completa : La Sposa Cadavere



GinoLatino
01-11-05, 03:28
Bello da sconvolgere!
:eek:

...ragazzi....stop-motion che lascia senza fiato.

Non trovo le parole per spiegare quanto mi è piaciuto!
:g1:

Ciao e correte al cinema, sono soldi spesi benissimo.
:yt:

Nemoid
01-11-05, 09:23
Concordo.correte al cinema!
Il film è fantasticoooo!!! bello il concept dei personaggi, bella l'animazione e le scenografie. c'era anche l'uso della CG, ma non stonava per nulla.anxzi era perfettamente integrata con la stop motion.

Dopo Babbo Nachele... la sposa è la mia preferita!! :)

davhub
02-11-05, 14:49
Io ci andrò a brevissimo.. ma son osicuro che son osoldi spesi bene.. già il nightmare before christmas era una cosa da urlo! ;) :D

ciao!! DHP

dhome76
02-11-05, 17:09
concordo ... è stupendo !!!:yeah: :yeah: :yeah:

è un film da non perdere! e poi il verme vale da solo il prezzo del biglietto ...

GinoLatino
02-11-05, 20:45
....il vermetto è il mio eroe, anche se la sposa cadavere è il character che preferisco in questo film!
:yt:

Notevole anche la colonna sonora, vale il prezzo del CD!
:g1:

Ma quanto tempo hanno impiegato per realizzare un film così in stop motion ?
:noidea:

andreone
03-11-05, 13:40
10 anni :yt:
al max facevano 2 secondi di animazione al giorno...
e porca vacca che bello che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace + di Nightmare... i personaggi sono semplicemente meravigliosi, stralunati e umanissimi, poi la cadavera... non ho parole!
Dopo averlo visto al cinema mi sono trovato costretto a vedermi i primi 2 batman, sleepy Hollow, Nightmare e Willy Wonka... potrei persino vedermi pure Il Pianete della Scimmie...
Tim è un genio!

slump
03-11-05, 17:05
Un Tim Burton all'ennesima potenza. Tutta la visionarietà e la poesia del modo. I personaggi principali hanno carattere da vendere e una recitazione che farebbe invidia a Antony Hopkins. Un film che fa tornare bambini, commuove, diverte e fa sognare.