PDA

Visualizza Versione Completa : Mustang Car



skyler
04-11-05, 11:17
In fase di finitura..iniziata in LW e to be continued in MODO :p Apettiamo con fiducia al suo motore interno, che mi sembra moltooo interessante insieme al resto.

timeless
04-11-05, 11:26
Ganzo, ganzo! :) Mi piacciono molto questi esperimenti, sono proprio curioso di vedere il rendering finale! Il wire mi sembra ottimo, continua così! :g1:

timeless

GinoLatino
06-11-05, 21:19
Ma sei lo skyler che conosco io ?
:noidea:

Comunque mi sembra proprio un bel modello, forse dovrei rendergli maggior giustizia e postare una serie di immagini che diano meglio l'idea della mesh e dei dettagli.
:yt:

Domande :
Per me che sono ignorante, che modello di Mustang stai modellando ?
Sei partito da un tutorial ?
Modellazione poligonale o spline cage ?

Grazie.

Ciao

desinc
07-11-05, 02:18
...eh si ... sei il buon vecchio skyler!!!! :D
che ci combini stavolta?... non abbandonare questo wip che sembra proprio ad un buon inizio!!

ciao
:D
desinc

skyler
08-11-05, 09:31
ehehhe..sul vekkio hai pienamente ragione. Sono molto dispiaciuto di non contribuire con molto lavoro personale, ma ho preso dei contratti nuovi di lavoro e la sera sono abbastanza fuori di testa x fare avanzamenti significativi. Come esterno collaboro con Breil e Gucci x la visualizzazione delle fibbierie e tutti gli altri prodotti in studio, beh non tutti..cmq. Il direttore alla produzione è un mio vekkio amico, che non sapeva cosa facevo e dopo un pò di chiacchiere e un caffè ha deciso di provare e..ora lavoro x loro quasi a tempo pieno, fino alla pensione, se pensione sarà..ma ho anche altro da fare no?
x Conan..modellazione clasica poligonale e il metodo è sempre lo stesso. Si parte da un parafango e si procede..ahh.. uso molto extender plus, ma andrebbe bene anche il metodo spline, dipende da come uno si trova meglio. Uno prova e poi decide quale strada seguire. Modellare auto è sempre uguale e abbastanza veloce. Il rendering è un'altra cosa. In quel campo non sono proprio un mago..
to next