PDA

Visualizza Versione Completa : Molto OT...un arrivederci



LacioDrom
07-11-05, 02:28
:) Ciao a tutti, non sono qui per raccontare la storia della mia vita, ma solo per dirvi ke lw è stato il primo soft 3d ke ho installato nel pc ed è stato quello ke mi ha fatto emergere una voglia matta di 3d. Questo forum è stato il primo presso cui mi sia mai iscritto, nonostante navighi su internet da6anni!!!

Questo forum mi ha dato un aiuto nn solo ad apprendere meglio lw(anke se purtroppo sono rimasto ad un livello +tosto scarso), ma a capire tante altre cose del mondo della grafica e non solo!


Dico questo perchè da domani sarò quasi inesistente su questo forum causa mio trasferimento a roma(dove nn ho internet) per seguire un corso di maya!!!(sperando poi di poter rimanere nella capitale)
No!!! non è un tradimento ehehehe;) è solo una scelta obbligata....!

Spero d potermi riaffacciare su questo forum magari con qualke lavoro finito nn con maya ma spolverando lw.

Tutto questo per ringraziarvi dell aiuto fornitomi, e un grazie particolare a vash....è un grande sotto tutti i sensi(basta ke nn gli parlate di intel vs amd:D )

Non è un addio ma un arrivederci...ciao a tutti e grazie ancora:g1: :yoo:

desinc
07-11-05, 02:53
Beh Lacio, che dire...
a presto e buona fortuna!!!!
e fatti risentire presto.

in bocca al lupo!

ciao
:D
desinc

Lastwish
07-11-05, 09:55
in bocca al licantropo per tutto.
purtroppo maya è diventato il riferimento (almeno da curriculum) per poter lavorare
ciao

Vass
07-11-05, 10:07
Arrivederci e grazie per i complimenti al forum.... direi che tutti gli utenti, noi moderatori e soprattutto mika saranno ben felici sentendo queste parole.

In bocca al lupo per l'esperienza che vai ad affrontare che comporta sempre e comunque un trasferimento ed un inizio di apprendimento software... l'unica cosa che ti posso dire è che Roma ti piacerà tantissimo... almeno per me è così... su MAYA non saprei

CIAO

Simone

g4dual
07-11-05, 12:14
Mi unisco anche io al coro dei saluti.

Che dire, non conoscendoti bene (o quasi nulla) non so quali siano i tuoi progetti, le tue ambizioni, ma ti auguro tutta la felicità e la soddisfazione personale possibile :g1:

Ciao
g4
:D

DM67
07-11-05, 17:47
Ciao licantropo,
scelte come la tua sono da elogiare e spero tu possa essere premiato per il tuo impegno.

Spero tu possa trovare il tempo per continuare a seguirci e a dare il tuo contributo ... mi auguro di ritrovarti presto nel forum, ma fino ad allora ...... in bocca al lupo ( che quì abbondano :evil: )

:yoo:
Tony

Nemoid
07-11-05, 17:56
Ciao e non ti preoccupare. sono sicuro che la tua esperienza su Lw ti sarà utile per lavorare anche con Maya.
P.s. rimpiangerai Lw nella modellazione in parecchi casi ! :D
Per il resto Maya è un bel pacchetto.

GinoLatino
07-11-05, 20:25
In bocca al lupo e fatti vivo appena puoi!
:D

Ciao!