PDA

Visualizza Versione Completa : Test interno - La mia stanza



Helba
09-11-05, 00:59
Come da titolo, senza fretta ricostruiro' la stanza in cui "vivo":p
Ecco la scrivania del pc, piu o meno definitiva.
Il resto è tutto provvisorio.

Commenti, critiche e consigli ben accetti come sempre.
;)


http://www.helba.org/img/test_002.jpg

desinc
09-11-05, 01:20
Ciao Helba, l'immagine risulta essere molto interessante.
Mi incuriosisce la sfocatura, l'hai fatta in lw oppure è un filtro in post processing??? tipo in photoshop?

un solo appunto sulla mappatura della sedia che sembra essere non completamente corretta.

complimenti

Ciao
:D
desinc

Spider
09-11-05, 07:53
Ciao Helba,

Si! proprio interessante anche da parte mia, spiegaci tutta questa sfocatura e come dice Desinc, da rivedere la mappatura della sedia.

Sai...mi sembra quasi che non sia un render di LW...quasi quasi un kray o un Maxwell!!:)

Per ora ottima luce!!

Spider

Vass
09-11-05, 10:05
Ciao Helba,

Si! proprio interessante anche da parte mia, spiegaci tutta questa sfocatura e come dice Desinc, da rivedere la mappatura della sedia.

Sai...mi sembra quasi che non sia un render di LW...quasi quasi un kray o un Maxwell!!:)

Per ora ottima luce!!

Spider

ma perchè non sembra un render di Lightwave? Sei sempre il solito :rolleyes:

Si in effetti da rivedere la mappatura della sedia... i pezzi curvi li mapperei con una UV quando il pezzo è ancora dritto e poi lo incurverei in modeler già con la texture così vedi bene in real time come le venature seguono il modello.

Per il resto complimenti... realizzare un interno così con tutti gli oggetti della tua stanza è un ottimo esercizio... l'ho fatto pure io qualche annetto fa ed è venuto fuori un ottimo lavoro

Piddu
09-11-05, 10:09
Bello.

Ma mi sembra tutto un po' troppo sfocato.

Sono curioso di vedere il seguito.

Ciao

bug3d
09-11-05, 10:41
A parte la mappatura della sedia come ti hanno gia detto gli altri è un buon lavoro!.Mi piace molto anche la luce che c'e' nella scena.:yt:
aggiornaci su i prossimi update

GinoLatino
10-11-05, 00:33
L'illuminazione è bella, però mi piacerebbe capire il motivo per cui usi una sfocatura così!
:noidea:

Ciao!
:)

Andromeda
10-11-05, 00:46
ciao Helba!!!

Ti tratti bene. Hai pure il parquet in camera.:D

Bel render, anche se forse lo trovo troppo sfocato.

CIAUZZ

dhome76
11-11-05, 16:28
molta bella la luce! complimenti!
l'immagine è un pò troppo sfocata, se non si tratta di postprocessing alla devi regolare il DOF.

Comunque complimenti! Bravo (o brava?)!!!

ciaooo:D

Helba
11-11-05, 17:52
La sfocatura è in ps e come avete giustamento notato è fin troppo esagerata e irreale.
Nel prossimo rendering provero' a non metterla.


Il texturing della sedia l'ho buttato li, dato che è soltanto una sedia provvisoria.

Comunque il parquet in camera non lo ho!:p E' tutto provvisorio tranne la scrivania.

Ecco un piccolo up.
http://www.helba.org/img/wire_0001.jpg

Non si vede gran che lo so, ma sempre meglio di niente
Alla prossima:)

Helba
13-11-05, 10:05
http://www.helba.org/img/Test_003.jpg

LAV
13-11-05, 10:40
Mi piace la personalità. Dettagli! Punti di vista!
Mettici tutte le cose che mancano: pezzi di carta, polvere, una penna, colore ecc. Dov'è chi ci vive?

Ciao

Andromeda
13-11-05, 10:49
TRADIMENTO!!!! non hai usato Lightwave per modellare!!
Rivedrò i miei giudizi sul tuo lavoro :evil:


Scherzo naturalmente :p . Dopotutto Modo è derivato dalla riforma protestante dei seguaci di LW. :D

CIAO

mastro3d
14-11-05, 09:18
Sta ragazza è brava!
I tuoi rendering sono "diversi". Non è la solita fredda "computer grafica". Gli oggetti sono semplici ma l'atmosfera che riesci a dare rende tutto più bello, caldo e coinvolgente... complimenti! :g1:

Vass
14-11-05, 09:20
Bello... Helba ti terrò d'occhio... questo wip promette bene... inizia a studiare il lighting prima di avere 450 oggetti in scena fidati... è + comodo

Piddu
14-11-05, 10:39
:eek: :eek: :eek:
'Mazza! Belli veramente!

Continua così.
Terrò d'occhio anch'io sto thread. Interessante veramente!