PDA

Visualizza Versione Completa : Pollo



marcioldi
10-11-05, 18:48
Per caso qualcuno avrebbe un pollo arrosto già modellato che dovrei inserire in un' immagine? Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla di già pronto. Grazie in anticipo.

alby
10-11-05, 20:36
ciao Marcioldi,
mi spiace il pollo non ce l'ho... però adesso prendo il tuo post, lo stampo e lo appendo in ufficio:D... secondo me è la sintesi perfetta di tutti i thread aperti in questo fantastico forum:licantrop

PS: non oso pensare cosa ci devi fare col povero pollo:rolleyes:

DM67
10-11-05, 23:48
proviamo a passare ai raggi X lo stomaco di frankino ...
uhmn ... però l'animale più piccolo che ha ingoiato intero è un cinghiale :noidea:

può andare bene ugualmente :D

Tony

LAV
11-11-05, 00:11
ciao Marcioldi,
mi spiace il pollo non ce l'ho... però adesso prendo il tuo post, lo stampo e lo appendo in ufficio:D... secondo me è la sintesi perfetta di tutti i thread aperti in questo fantastico forum:licantrop

PS: non oso pensare cosa ci devi fare col povero pollo:rolleyes:

Sei un mito!

marcioldi
11-11-05, 11:37
Il pollo -arrosto- devo metterlo semplicemente sopra un piatto!
Ma stanotte mentre aspettavo risposte mi sono messo a modellarlo da solo. Non sarà un gran che ma si vede in movimento, posto che mi date dei consigli anche se ora si vede una spece di budino
Grazie come sempre

Piddu
11-11-05, 12:09
Mi è venuta fame a vedere sto budino!

marcioldi
12-11-05, 13:25
visto che siete preoccupati per la mia sanità mentale e che mi siete simpatici, ecco a voi il pollo.
Come posso attenuare il riflesso bianco sulla campana di plastica trasparente? Le immagini fanno parte di una dimostrazione d' uso del piatto, animata.

gebazzz
12-11-05, 17:07
Come posso attenuare il riflesso bianco sulla campana di plastica trasparente?
potresti mettere dietro la telecamera un bel poligono bianco, illuminato al 100/200% o più (a seconda di quanto riflette il tuo piatto e quanto vuoi che si veda riflesso).

vash
love&peace

marcioldi
12-11-05, 23:02
Ho ancora anche questo problema, come rendo trasparente solo il bordo del gel? Uso un canale alfa o cosa altro?

desinc
13-11-05, 02:18
E' un operazione abbastanza semplice se la risolvi così: crei una weightmap con parametero 0 e porti solo i bordi o comunque le aree che vorrai trasparenti a 80-100%.
Poi gestisci la mappa che hai creato nel canale trasparenza con un gradiente che controlla la weight.

ciao
:D
desinc

marcioldi
13-11-05, 08:26
spero di aver capito, vado a provare!