PDA

Visualizza Versione Completa : Loriswave Showreel



loriswave
11-11-05, 17:55
Buon giorno a tutti,

Lavoro e vita privata mi portano ad avere poco tempo per il 3D, ne consegue che non riesco a postare tutto quello che vorrei. Continuo a intervenire e criticare i lavori altrui e qualcuno potrebbe anche dire: Si ma tu chi sei?
Perciò visto che per motivi di lavoro almeno per un po questa reel rimarrà cosi la posto e la pongo alle vostre critiche.:evil:

Un solo favore, non fatela girare troppo, alcune aziende non sono felici di vedere la loro roba in giro.:licantrop

Questa è la mia reel: http://loriswave.interfree.it/showreel.avi

sono 20 mb secchi, mi spiace ma meno di cosi non potevo e ho tagliato anche i titoli di coda. Editing, compositing 3D e vfx sono tutta farina del mio sacco, alcune idee grafiche sono mie, la color correction sul girato e i girati ovviamente non sono miei. Anche le musiche non sono mie ma questo mi sembrava chiaro.

Un saluto a tutti e lasciatevi pure andare con i commenti, tanto non la cambio visto che ho perso tutti i file che erano sull'hard disk. 10 anni di reel buttati nel ces...so.:memad:

Vass
12-11-05, 11:53
complimenti Loris... mi è davvero piaciuto... ottimo editing :g1:

Andromeda
12-11-05, 11:56
scarico... scarico...

desinc
12-11-05, 20:41
Tutti i miei complimenti e ammirazione per le tue realizzazioni e per il reel!!!

ciao
:D
desinc

Pongo
13-11-05, 21:38
kespettacolo:eek:
:cappio:

GinoLatino
14-11-05, 00:28
Complimenti loriswave, decisamente d'impatto e ricco di ottimi contenuti tecnici!(ma quante cavolo di collaborazioni hai fatto?)
:yt:

L'unica cosa che dovresti aggiornare è la parte relativa alla Champions....
:evil:

Sto a skerzà.
:g1:

Un consiglio che io mi sento di darti è sul nome del file da scaricare.
Ho pensato ad una società che visiona reel e ne ha N in una cartella;visivamente il tuo non è indicativo del propietario, se non guardandolo.

Ciao!
:clap:

loriswave
14-11-05, 09:24
Un consiglio che io mi sento di darti è sul nome del file da scaricare.
Ho pensato ad una società che visiona reel e ne ha N in una cartella;visivamente il tuo non è indicativo del propietario, se non guardandolo.

Ciao!
:clap:

Perfettamente d'accordo con te, conta che questo file è solo per LWita, l'ho compresso in dimensione e in definizione per renderlo scaricabile. Alle società ci vado o ci invio un DVD con copertina e tutte le info necessarie.
Il numero delle collaborazioni non lo so, ma ci sono dentro più o meno 8 anni di attività. Qualche 3d è molto vecchio, ma mi piace lo stesso.
Grazie a tutti per i complimenti.

Piddu
14-11-05, 10:52
Grande Loris!
Mi è proprio piaciuto il tuo showreel!
Ma mi puoi dire una cosa? E' tutta roba tua quella che fai vedere? E se sì cosa hai fatto tu?

Mi è piaciuto proprio, bravo!

Ciao

loriswave
14-11-05, 11:19
Grande Loris!
Mi è proprio piaciuto il tuo showreel!
Ma mi puoi dire una cosa? E' tutta roba tua quella che fai vedere? E se sì cosa hai fatto tu?

Mi è piaciuto proprio, bravo!

Ciao

Faccio prima a dirti che non ho fatto le riprese, ne le color correction delle riprese. L'unico 3d che non è mio è la moneta dell'euro. Tutto il resto e made in loris, almeno la realizzazione, se poi andiamo a guardare l'ideazione diciamo che è mio il 70%, alcuni loghi ovviamente non sono miei come ideazione ( vedi Sailing channel, ma la realizzazione del 3d vetroso è mia ). Dimenticavo, il mondo con sopra le isobare tipo meteo il modello non è mio e neppure lo shader vetroso, sono mie le mappe e il compositing.

Grazie dei complimenti

DM67
14-11-05, 18:12
Ti faccio i miei complimenti, finalmente un reel interessante :g1:

Bravo
Tony

loriswave
15-11-05, 11:59
Ti faccio i miei complimenti, finalmente un reel interessante :g1:

Bravo
Tony

Grazie, grazie mille.
Dire che detto da te vale doppio sarebbe scorretto nei confronti di tutti gli altri, ma mi fa comunque un immenso piacere.