PDA

Visualizza Versione Completa : corpo



pucc
21-11-05, 15:33
Ciao a tutt :yoo: è il mio prim tentativ di modellaz organic, spero di fin prest,e che sia accettabile.
se avete consigli e sugg avanti, so che anatomicamente nn è proprio il max, ma ci sto lavor :)

a prest

Piddu
21-11-05, 16:01
Beh pucc, non è proprio il massimo, ma sono sicuro che ne riuscirai a tirare fuori un bel modello.

L'unica cosa: le parti genitali mi sembrano un po' piccoline. :D

Ciao.

pucc
21-11-05, 16:14
Beh pucc, non è proprio il massimo, ma sono sicuro che ne riuscirai a tirare fuori un bel modello.

L'unica cosa: le parti genitali mi sembrano un po' piccoline. :D

Ciao.

Graz x la fiduc e sincerità
x le part genit mi sono isp a te amore!!!!
(scherz):yeah:
ciao

Piddu
21-11-05, 16:53
x le part genit mi sono isp a te amore!!!!
(scherz):yeah:

Cacchio, almeno potevi non dirlo in giro! :D

Ciao

Fretwizard
21-11-05, 17:37
Pucc!!!! :eek: Sarò molto diretto!

Ma che fai? Così mi deludi! Con tutta la precisione che avevi! Mi sa che hai modellato troppi ambienti!
Non ti conviene modellare tutti i dettagli subito,come i capezzoli, la forma generale del tuo busto è ancora troppo cubica. Abbozza prima tutto il corpo intero per organizzare le proporzioni, cancellando le tracce del cubo da cui sei partito, e dopo suddividi i loop dove ti serve per aggiungere i dettagli. Tieni d'occhio la zona del pettorale che si ricongiungerà con la spalla, cerca di costruire dei poligoni che, una volta estrusi, diano una continuità tra i due muscoli.
E rimediati una buona foto di riferimento o un disegno da mettere in background!

DM67
21-11-05, 18:28
Ciao pucc,
concordo con Fretwizard in toto, è sempre meglio procedere alla modellazione di un corpo umano avendo dei riferimenti in background, ti facilita di molto il lavoro, quanto meno per il rispetto delle proporzioni.

Attendiamo aggiornamenti ;)

:yoo:
Tony

pucc
21-11-05, 18:46
Pucc!!!! :eek: Sarò molto diretto!

Ma che fai? Così mi deludi! Con tutta la precisione che avevi! Mi sa che hai modellato troppi ambienti!
Non ti conviene modellare tutti i dettagli subito,come i capezzoli, la forma generale del tuo busto è ancora troppo cubica. Abbozza prima tutto il corpo intero per organizzare le proporzioni, cancellando le tracce del cubo da cui sei partito, e dopo suddividi i loop dove ti serve per aggiungere i dettagli. Tieni d'occhio la zona del pettorale che si ricongiungerà con la spalla, cerca di costruire dei poligoni che, una volta estrusi, diano una continuità tra i due muscoli.
E rimediati una buona foto di riferimento o un disegno da mettere in background!

Ups!!!
grazie x consigli, e che essend prim volt ho volut strafare x vedere subit il risultato finale.:licantrop

spero col prox post, di and meglio
seguiro i tuoi suggerim alla prox

GinoLatino
21-11-05, 23:44
Bravo pucc, per essere il primo tentativo sei stato decisamente in gamba!
:g1:

Prova a ricominciare da zero, procurati qualche bell'immagine di riferimento e facci sognare;ti consiglio caldamente di studiarti il corso di modellazione del busto della Desktop Images;pochi poligoni e mesh decisamente pulita!
:yt:

Ciao!
:)

pucc
22-11-05, 01:25
Bravo pucc, per essere il primo tentativo sei stato decisamente in gamba!
:g1:

Prova a ricominciare da zero, procurati qualche bell'immagine di riferimento e facci sognare;ti consiglio caldamente di studiarti il corso di modellazione del busto della Desktop Images;pochi poligoni e mesh decisamente pulita!
:yt:

Ciao!
:)

graz Alberto :) cercherò subito questo corso...online???
a pagament???
a presto:yoo:

pucc
22-11-05, 14:59
ciao ragazzi :) spero veda meglio:memad:

aspett critiche
adios

Piddu
22-11-05, 16:38
Beh, adesso la parte frontale è notevolmente migliorata, la schiena e le chiappe di marmo mi lasciano un po' perplesso...

Al prossimo aggiornamento.

pucc
22-11-05, 16:49
Beh, adesso la parte frontale è notevolmente migliorata, la schiena e le chiappe di marmo mi lasciano un po' perplesso...

Al prossimo aggiornamento.

graz per le chiapp de marm mi son ispir a me:clap:
cio all prox

Andromeda
22-11-05, 18:02
ciao pucc. Ho visto il tuo sito. Devo farti i miei complimenti. Veramente bello. le ambientazioni sono magnifiche. bravo :)

Rientro in Topic. Bhe mi sembra che il modello sia migliorato parecchio dal primo post. come diresti tu: mol bel cont cos.

CIAO

pucc
22-11-05, 18:55
ciao pucc. Ho visto il tuo sito. Devo farti i miei complimenti. Veramente bello. le ambientazioni sono magnifiche. bravo :)

Rientro in Topic. Bhe mi sembra che il modello sia migliorato parecchio dal primo post. come diresti tu: mol bel cont cos.

CIAO

grazie Androm...;) ...fann sempr piacer un po di compliment...:)
devo dire che mi piace prop la modellaz ORGANICA mah boh nn so!!!
ciao ciao
:yoo:

Bruscolì
22-11-05, 20:07
Quì trovi un riferimento per il sedere che l'hai fatto un pò troppo rotondo :D
http://snobo.puslapiai.lt/tt/jpg/GluteusMaximus1.jpg

Fulvio

GinoLatino
22-11-05, 21:30
Alla faccia se va meglio, molto + morbida come modellazione!
:yt:

Anche qui xò mi sento di consigliarti di dare spessore alla cassa toracica!
(prova a pensare che dentro al petto ci sono le costole)
:g1:

Ciao!

P.S.
Il corso Desktop non è gratuito, ma fa parte di una serie di DVD disponibili presso il sito della Desktop Images.

pucc
22-11-05, 23:41
grazie bruscoli x link molto util :)
graz albert si è vero devo gonfiarlo un po se no mi soffoca....:)
ci lav dom ser spero di postare prest le modifich .. graz ancor :coolpic:

ciao a tutt :yoo:

pucc
01-12-05, 19:38
Ciao ho dato 'na 'cettat a sto busto!!!!:yt:

che schiffff :argh:

bye bye

GinoLatino
01-12-05, 20:40
Cos'è??????????
:noidea: :eek: :mmgh:

g4dual
01-12-05, 20:46
:argh: ... ma "cosa dovrebbe essere?" :argh:


azz.... che senso .... :cappio:


ciao
g4
:D

pucc
02-12-05, 00:54
vescica, prostata ecc
:evil:

GinoLatino
02-12-05, 01:03
....ma che cazz.....porca..putt.....sono così brutto visto da dentro?
:yt:

g4dual
02-12-05, 01:32
.... voi siete malati .... :D




ciao
g4
:D

pucc
02-12-05, 03:16
mancan gli attributi.......:D

Bruscolì
02-12-05, 09:45
mancan gli attributi.......:D
... procede bene la modellazione però fa un pò senso quest'immagine :D
Io gli metterei un bel paio di mutandoni di lana !!! :evil:

Fulvio

Piddu
02-12-05, 10:14
Lo sapevo che il pucc ci avrebbe stupito.:yeah:
Continua così.

Ciao

loriswave
02-12-05, 12:27
complimenti, veramente bella, soprattutto la resa del texturing, svelaci il segreto.

Lastwish
02-12-05, 14:07
texturizzato è veramente spettacolare
complimenti

GinoLatino
02-12-05, 23:08
Sai che sarebbe interessante creare immagini e animazioni 3D nel settore medico?
Odontotecnici, ad esempio.
:noidea:

pucc
03-12-05, 02:10
hai perfettament ragion conan lo proporrò my dentist nn si sa mai :noidea: poi ovvio se accett ti spett una percentual.....:rolleyes:

notte cari

pucc
05-01-06, 03:20
aggiorn di ogg notte gente :cappio:
dom lo ingrasso un po'

LAV
05-01-06, 09:46
Vedo solo adesso il thread.
Bravo bravo bravo Pucc! Ma davvero è il primo corpaccione che fai?
Vai a immaginazione o hai una reference? :D

pucc
05-01-06, 13:35
graz graz graz lav

no, l'immaginaz per ora nn mi da nessun risultato positiv, prima che accada dovro farne parecchi di ometti.
Mi son scaricat dei maschiett nudi.......:argh: per cercare di nn immaginare

ciao ciao

mastro3d
05-01-06, 15:38
I pettorali parono du prosciutti! :D ...:argh:

pucc
05-01-06, 18:28
I pettorali parono du prosciutti! :D ...:argh:

umh è vero ... forse xch mi hann messo a dieta :noidea: :D

frankino
05-01-06, 18:55
I pettorali parono du prosciutti! :D ...:argh:

mastro ma te sempre con lo stomaco pensi? AHUahuahuhuA

PUCC:
noto un po di cose che nn vanno, ed esempio l'ombelico è troppo in alto.. dovrebbe sta + in basso; apparte il membro che è di dimensioni discutibili, :D poi dovresti vede la lunghezze del tronco, xchè sembra un po + bassa rispetto alle proporzioni umane normali. ti allego un immagine del solito uomo di leonardo.. guard aun po le porporzioni, che è attendibile quello scarabocchio li, anche se vecchi di qualke centinaio di anni :D

frk

pucc
05-01-06, 19:04
mastro ma te sempre con lo stomaco pensi? AHUahuahuhuA

PUCC:
noto un po di cose che nn vanno, ed esempio l'ombelico è troppo in alto.. dovrebbe sta + in basso; apparte il membro che è di dimensioni discutibili, :D poi dovresti vede la lunghezze del tronco, xchè sembra un po + bassa rispetto alle proporzioni umane normali. ti allego un immagine del solito uomo di leonardo.. guard aun po le porporzioni, che è attendibile quello scarabocchio li, anche se vecchi di qualke centinaio di anni :D

frk

graz frank lo metto sotto come riferimento subito, poi mi dirai se ho fatt progress....:D

ciao ciao

pucc
11-01-06, 03:54
ciao gente
agg parte sup, con le proporz ci siam quas???:noidea:

ciao ciao e thnks all :yoo: :coolpic:

marcioldi
11-01-06, 08:52
Bravo ma dovresti scavare un pò il pettorale sotto la clavicola o gonfiare leggermente i pettorali nel centro secondo me. Ciao

pucc
13-01-06, 04:23
altr imgs
nott

pucc
18-01-06, 16:24
piccoliss aggiorn :noidea:

cia