PDA

Visualizza Versione Completa : spazio web asp free...



Andromeda
22-11-05, 17:46
Ciao a tutti.

Mi servirebbe sapere se esiste la disponibilità di spazi web gratuiti con supporto asp. Devo fare un portalino e prima di acquistare lo spazio e i servizi di hosting vorrei poter fare delle prove.

Ne ho provato alcuni ma dopo che si sono presi i miei dati (sono passati ormai dei giorni) non attivano ancora lo spazio.

Avete qualche link??


Grazie a tutti

gebazzz
22-11-05, 18:04
anch'io facevo uso di hosting gratuiti asp, e tra questi c'erano websamba.com e.. 1asphost.com e.. e non ne ricordo altri.
però tutti, chi più chi meno, presentano i loro problemi..
..ed alla fine, visti i prezzi bassi, ho registrato un dominio con relativo spazio web illimitato su aruba.it

vash
love&peace

Andromeda
22-11-05, 18:18
Ciao vashts

grazie tante... mi serve solo per fare delle prove. Appena ho verificato alcune routine asp compro il domino.

GRAZIE :g1:

GinoLatino
22-11-05, 20:46
Anche io dopo qualche tentativo con hosting gratuiti, sono passato da tre anni ad Aruba!
26 euro all'anno, spazio illimato, trasferimenti veloci e a me zero problemi!
:yt:

In ogni caso per testare le tue routine ASP, puoi farlo anche in locale e non c'è bisogno di collegarsi ad Internet e avere il relativo 'spazio virtuale'.
:g1:

Ciao!

Bruscolì
22-11-05, 21:55
... si come dice Conan, devi solo installare il web server di IIS (Internet Information Services). Lo trovi nell'installazione applicazioni del pannello di controllo di winxp.

... alternativa è Apache con mono (modulo di apache che interpreta l'asp).
http://www.mono-project.com/

Fulvio

Andromeda
22-11-05, 23:08
grazie ragazzi.

Mi sa che mi preparo un computerozzo e provo con quello. A conti fatti conviene.
Anch'io ho il mio sito su server aruba.it e sono abbastanza soddisfatto!!!! il fatto del server asp gratuito mi serviva per fare delle prove e farle vedere a qualche collega che non si trova in patria. vedremo.

ci si sente

CIAUZZ