PDA

Visualizza Versione Completa : Tutorial Traking



loriswave
25-11-05, 18:16
Vi posto un tentativo di tutorial sul traking in after effect,
Vediamo se vi interessa e se sono stato chiaro, non esitate con domande e suggerimenti.

http://loriswave.interfree.it/anothertime/Materiali/trakinaftereffect.rar

siate clementi con la velocità di scarico, ma lo spazio è gratis e non gli si può chiedere molto

GinoLatino
25-11-05, 23:46
Azz, mi è venuto il mal di testa!
Devo necessariamente familiarizzare con la terminologia, altrimenti il mio cervello crea un barriera peggio che nel film Indipendence Day!
:D

Spero di poterti aiutare con consigli e suggerimenti, quando tenterò di realizzare la parte che hai spiegato nel documento allegato.

In ogni caso complimenti per l'impegno applicato, la disponibilità di tempo e la qualità del tutorial in termini di competenze teniche.
:g1:

Ciao

desinc
26-11-05, 16:16
Ehi Loris!!!! finalmente lo hai messo in rete!!!
complimenti per la realizzazione e grazie per l'impegno!!!!

Ottima risorsa.
Avevo provato a farlo con quello che mi avevi inviato... ora proverò seguendo questa versione definitiva!

grazie ancora,

ciao
:D
desinc

loriswave
26-11-05, 18:03
Azz, mi è venuto il mal di testa!
Devo necessariamente familiarizzare con la terminologia, altrimenti il mio cervello crea un barriera peggio che nel film Indipendence Day!
:D

Spero di poterti aiutare con consigli e suggerimenti, quando tenterò di realizzare la parte che hai spiegato nel documento allegato.

In ogni caso complimenti per l'impegno applicato, la disponibilità di tempo e la qualità del tutorial in termini di competenze teniche.
:g1:

Ciao

Bene, allora la prima da cosa da fare è un bel vocabolario compositing-italiano da mettere in appendice al documento, datemi qualche giorno e prometto di aggiungerlo. poi ho già in cantiere il seguito per andare in fondo all'argomento, ma se la prima parte non è chiara non ha senso.