PDA

Visualizza Versione Completa : upgrade alla versione 8.5



obscene
26-11-05, 09:37
Ho una curiosità. Se io installo la versione 8.5 sulla 8 è sbagliato o devo prima installare la 8 poi la 8.2 poi la 8.3 e infine la 8.5?

DM67
26-11-05, 10:08
Puoi installare direttamente la 8.5

gebazzz
26-11-05, 12:19
MA.. (visto che l'ho fatto proprio ieri al lavoro..) attenzione: la 8.3 installa nuovi driver del dongle. la 8.5 no, e se non trova i driver nuovi, informa che il dongle non c'è e non procede con l'installazione.
quindi, o vi scaricate a parte i driver e li installate, oppure lo step intermedio di installazione della 8.3 è praticamente obbligatorio.
certo, parlo di windows, magari per mac è diverso..

attendo conferme/smentite.

vash
love&peace

Vass
26-11-05, 12:29
Sono d'accordo.

Secondo me le upgrades sono fatte per essere eseguite in serie. poi ovvio magari funziona benissimo anche senza ma non possono ogni volta inserire in una nuova upgrade tutto quello che c'era nelle precedenti... qualcosina si perde credo.

Anche io le farei tutte in serie.

gebazzz
26-11-05, 12:48
Sono d'accordo.

Secondo me le upgrades sono fatte per essere eseguite in serie. poi ovvio magari funziona benissimo anche senza ma non possono ogni volta inserire in una nuova upgrade tutto quello che c'era nelle precedenti... qualcosina si perde credo.

Anche io le farei tutte in serie.
mmh.. mi sono spiegato male. è scritto nella presentazione della 8.5 che essa comprende tutti gli update fatti dalla 8 in poi.. ovvero 8.0.1, 8.2, 8.2.1 e 8.3.
perciò farei così: se avessi la 8.0, farei l'update alla 8.5 direttamente. il problema di una simile procedura sono i driver del dongle, che la 8.5 vuole assolutamente aggiornati. la mia proposta è quindi di passare per la 8.3 e, dopo che all'inizio propone l'upgrade dei driver e dopo averli installati, fermare il setup e procedere con la 8.5.
l'alternativa è, come ho detto, scaricare a parte i driver della chiave hardware.. e si evita di passare per la 8.3

vash
love&peace

obscene
26-11-05, 13:08
ok, grazie 1k per le risposte. :g1:

DM67
26-11-05, 17:45
MA.. (visto che l'ho fatto proprio ieri al lavoro..) attenzione: la 8.3 installa nuovi driver del dongle. la 8.5 no, e se non trova i driver nuovi, informa che il dongle non c'è e non procede con l'installazione.
quindi, o vi scaricate a parte i driver e li installate, oppure lo step intermedio di installazione della 8.3 è praticamente obbligatorio.
certo, parlo di windows, magari per mac è diverso..

attendo conferme/smentite.

vash
love&peace

boh, io non ho mai avuto questi problemi ..... probabilmente è perché ho un mac :evil:

:D
Tony

Vass
27-11-05, 12:04
Probabilmente Tony più che merito del mac penso sia perchè usi una versione pirata di LW ... ooopssss :evil:

SKERSO

g4dual
27-11-05, 12:32
boh, io non ho mai avuto questi problemi ..... probabilmente è perché ho un mac :evil:

:D
Tony


io le utilizzo entrambe... :noidea:... ebbene, sul Mac non ho mai avuto problemi... sul PC più di un upgrade mi ha fatto girare le "metaball" :D

che sia un caso? non saprei dirlo... ma tant'è

ciao
g4

DM67
27-11-05, 12:40
Probabilmente Tony più che merito del mac penso sia perchè usi una versione pirata di LW ... ooopssss :evil:

SKERSO

nahhhh, sono sempre più convinto che è merito del mac :evil:

.... e poi è dal 2000 che contribuisco alla causa della NT :cappio:

:yoo:
Tony